in

Belén Rodriguez, ‘incidente’ durante shooting fotografico: prima la caduta, poi …

Belén Rodriguez, anche le bellissime … cadono! Ed un piccolo ‘incidente’ sul lavoro è capitato anche alla bellissima showgirl argentina che pare essere caduta per colpa di un tacco altissimo che l’avrebbe ‘tradita’ durante uno shooting fotografico.

>>> TUTTO SU BELEN RODRIGUEZ <<<

Lei e la sua naturale e sinuosa camminata sui trampoli, mai avremmo pensato che anche le bellone dello showbiz faticano a camminar sul tacco 12 come le comuni mortali. E invece è così, è la stessa Belén a svelarlo su Instagram: Carina! Peccato che 10 minuti prima il tacco si è incastrato su un tombino e sono finita con la faccia stampata sul asfalto!!!! ???? non riesco a camminare senza fare danni!”.

Carina! Peccato che 10 minuti prima il tacco si è incastrato su un tombino e sono finita con la faccia stampata sul asfalto!!!! ???? non riesco a camminare senza fare danni! #buenastardesgente pic by @simonamiele

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Il piccolo inconveniente – anche se continuiamo a far fatica ad immaginare la bella argentina cadere rovinosamente con la faccia stampata sull’asfalto, visto che siamo abituati ad associarla alla ‘perfezione’ in senso lato – ha suscitato l’ilarità di alcuni e un pizzico di perfidia di altri, che sul social hanno commentato: “Godo!!! Non solo a noi esseri normali capita, l’ importante è sapersi rialzare come se nulla fosse!!! Bellissima Belen!!”, “Belen sei talmente bella che manco un livido in faccia ti deturperebbe”, “anche Belen cade, quindi è concesso pure a me, olè“, scrivono i fans sui social.

Amici 16, Mike e Shady stanno insieme? Ecco la verità

Amici 16 anticipazioni prima puntata

Amici 16 news, Morgan attacca: “Via perché volevano impormi Emma Marrone”