in

Belen Rodriguez incinta al terzo mese di gravidanza: gli indizi

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, deliziano spesso i loro followers con una foto di loro due insieme. Nell’ultimo periodo ha iniziato a girare la voce che la bella showgirl fosse incinta. Finora non è arrivata ancora alcuna conferma ufficiale, ma sono apparsi i primi indizi!

belen incinta

leggi anche: Belen Rodriguez sexy su Instagram: la profonda scollatura incanta i fan

Il primo indizio

Belen in questi giorni tiene i suoi followers con il fiato sospeso. Nonostante non abbia confermato le voci che la vedono incinta del secondo figlio, si diverte a lasciare dei piccoli indizi sparsi sul suo profilo Instagram. Il primo indizio è apparso qualche giorno fa: Belen ha pubblicato una foto in cui appare bellissima, con il numero 3 disegnato sulla guancia. Come didascalia della foto ha scritto: “Qualcosa di nuovo sta arrivando”. Un indizio che sembra significare che la showgirl sia incinta di tre mesi.

Secondo indizio

Qualche giorno dopo, Belen ha postato una seconda foto di lei sdraiata sul letto con scritto “Que suenen de color rosa“. Che sia un modo per dire che il bambino di Belen sarà una femmina? Un altro dettaglio non può passare inosservato. Negli ultimi scatti postati sui social, la Rodriguez nasconde sempre la pancia coprendola con il braccio di Stefano, con una grande borsa oppure mostrandosi di spalle. Sarà davvero incinta o la showgirl si sta solo burlando dei suoi followers?

leggi anche: Chiara Ferragni si sfoga su Instagram: «Penso di non essere una buona mamma»

In vista anche le nozze bis

I rumors su Belen non finiscono qui. Gira voce che lei è Stefano abbiamo intenzione di risposarsi. Sembra che la location più gettonata sarebbe Ibiza, isola spagnola molto amata dai due innamorati che hanno appena trascorso lì una romantica vacanza. La data delle nozze bis potrebbe già essere stata fissata per il 20 settembre, il giorno del compleanno della bellissima showgirl. Dopo essere tornati insieme per Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbe arrivando con un doppio impegno professionale comune sul piccolo schermo. Belen e Stefano, oltre che nella vita reale infatti potrebbero fare coppia fissa anche che in tv. Oltre a condurre in tandem “La notte della Taranta il prossimo 25 agosto,  secondo il sito Tvblog starebbero conquistando anche il timone di “Castrocaro”, storico festival musicale.

Reddito di cittadinanza 2019, denunciato un «furbetto» a Monreale: beccato mentre montava un cancello

Caterina Balivo è in ansia: il messaggio allarmante su Instagram