Le voci secondo cui Belen Rodriguez sia incinta del secondo figlio dopo il riavvicinamento con Stefano De Martino si fanno sempre più insistenti. E adesso ci sarebbe persino una ‘prova’ a conferma della gravidanza in corso della bella argentina. Secondo quanto riferito dal magazine Oggi e riportato da diversi siti web, la già mamma di Sathiago sarebbe stata colta da malore durante la registrazione di un programma Mediaset, molto verosimilmente Tú sí que vales. L’episodio avrebbe, dunque, impedito alla trasmissione di portare a compimento la puntata che sarebbe così saltata.
Belen incinta del secondo figlio, si ‘inseguono’ gli indizi
“A suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa – riporta la rivista in merito alla presunta gravidanza di Belen – è il recente malore che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tú sí que vales”. Chissà che le nausee dei primi mesi di gestazione non si siano fatte sentire proprio mentre la Rodriguez portava avanti il suo lavoro come conduttrice.
Nessuna conferma, ma nemmeno smentita, dalla showgirl
Intanto, Belen Rodriguez (incinta o meno), Stefano e il piccolo Santhiago si godono le prime vacanza estive insieme dopo il tanto sperato ritorno di fiamma e la showgirl argentina – senza smentire né confermare l’ipotetica gravidanza – continua a regalare meravigliosi scatti sul proprio profilo Instagram in cui, strategicamente e puntualmente, copre il pancino che potrebbe essere, a questo punto, già visibile.
Leggi anche —> Anne Hathaway incinta del secondo figlio: «Non è per un film, ma…»