in

Belen Rodriguez incinta di Stefano de Martino? L’indizio che non lascerebbe dubbi

«Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano», così cantava Antonello Venditti nel capolavoro Amici mai e sembra proprio il caso di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che sono tornati ufficialmente insieme, come testimoniano gli ultimi scatti su Instagram.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanza insieme a Marrakech

Sui social, infatti, la coppia è tornata a pubblicare foto che li vedono insieme, più uniti che mai. La vacanza in Marocco sta andando a gonfie vele: Marrakech si è trasformato in un nido d’amore per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, per i quali, non a torto, si può parlare di ritorno di fiamma, altro che minestra riscaldata. A due anni e mezzo dall’annuncio del divorzio i fan possono rallegrarsi e assistere al ritorno della coppia più amata degli ultimi anni. In particolare una foto meravigliosa postata prima da Belen Rodriguez e poi caricata da Stefano De Martino in una Ig Stories che mostra la famiglia riunita ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai follower. Si tratta di un selfie dei due genitori con il figlio Santiago, nato sei anni fa. La coppia ha fatto sempre il possibile per crescerlo in serenità, nonostante vivessero lontani. «Sono contento di aver dato a mio figlio, la madre migliore che potesse avere!», aveva detto in tempi non sospetti Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: la famiglia è riunita

«Sono felice e credo che ogni cosa ora sia al suo posto. Finalmente!», ha affermato il giovane conduttore al settimanale “Oggi”. Realizzato anche a livello professionale, complice il successo di Made in Sud, lo show comico di Raidue, l’ex ballerino di “Amici” è al settimo cielo al fianco della sua Belen, che in un’intervista di qualche tempo fa aveva fatto capire che si stava riavvicinando all’ex: «Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra, non mi piace fare figli con genitori diversi».

Belen Rodriguez incinta? Un dettaglio non sfugge ai follower

E qualcuno ipotizza che una cicogna già si sia già messa in viaggio … Che Belen aspetti davvero un bambino? D’altronde i due a tutti gli effetti sono una coppia anche legalmente, il divorzio ufficiale non è mai arrivato, e la conduttrice di Colorado ci ha scherzato su prima di partire: «Non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce». Qualche fan ha osservato una luce diversa negli occhi della showgirl argentina e in un storia caricata su Instagram si è visto De Martino sfiorare con tenerezza la pancia di Belen. Le mani dei due che si incrociano sul ventre della giovane soubrette hanno fatto sognare i follower… Chissà. Staremo a vedere…

leggi anche l’articolo —> Kabir Bedi a Vieni da me, il dolore per la morte del figlio: «Non c’è pena più grande!»

Morbillo allarme a Los Angeles, quarantena in due università: l’appello accorato del presidente Trump

Meghan Markle ha partorito il Royal Baby? La verità svelata da un giornalista inglese