in

Belen Rodriguez incinta? Il rumors di gossip e quel ‘sospetto’ degli amici

Sembrerebbe che per Belen Rodriguez sia un periodo d’oro. Dopo la conduzione estiva di Balalaika, in compagnia di Ilary Blasi, l’argentina pare sia più felice che mai. Secondo le più indiscrete voci, infatti, sembrerebbe che la showgirl sia nuovamente in dolce attesa. A Milano chi le vuole bene assicura che la notizia potrebbe essere non vera, ma verissima. Belen sarebbe incinta di pochissimo del suo fidanzato Andrea Iannone. Che questa sia solo la speranza di chi vorrebbe un legame ancora più forte con il quasi ormai storico fidanzato, arrivato nella vita della donna dopo la fine del matrimonio con De Martino, oppure un gossip azzardato, o una semplice verità?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: le ultime di gossip

D’altra parte proprio recentemente Belen ha sottolineato che Santiago non sarebbe rimasto figlio unico a lungo, e pur essendo ancora sempre giovanissima, l’età per avere un altro bambino è assolutamente ideale. Durante una meritata vacanza ad Ibiza, in compagnia dei suoi fratelli e del compagno, non ha potuto fare a meno di mostrarsi serena, felice, e finalmente in pace. Le sue foto in bikini, inoltre, sono state argomento di discussione per tutta l’estate, e tutti non hanno potuto fare a meno di notare quanto Belen Rodirguez sia più bella che mai. La ritrovata pace con Andrea Iannone sembrerebbe far bene alla showgirl, che è nel pieno della sua forma.

Belen incinta di Iannone? Il rumors

Tra Belen e Andrea è tornata la pace e la serenità, e adesso sembrano più innamorati che mai. La felicità sembra essere tale al punto da pensare di allargare anche la famiglia, e pare dunque che il sogno si stia per realizzare. Che Belen Rodiguez sia davvero, di nuovo, in dolce attesa? Per la donna, questo, sarebbe il momento ideale per la realizzazione di questo sogno, e siamo sicuri anche il piccolo Santiago prenderebbe con gioia la lieta notizia.

Cloro Piscina

Bimbo morto in piscina nel Nuorese: 4 nomi nel registro degli indagati, ci sono anche i genitori

Personale Ata 2018

Personale Ata 2018 graduatoria definitiva su Istanze Online: ecco come vedere punteggio e posizione