in

Belen Rodriguez incinta? La risposta della showgirl: “No, ‘colpa’ di Michelle Hunziker”

Belen Rodriguez è incinta? Negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di una possibile gravidanza della showgirl argentina, fidanzata da 10 mesi con Andrea Iannone, motociclista. La coppia, però, non ha messo in cantiere ancora un bebè e per il momento la showgirl argentina ha da dedicarsi solo al piccolo Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino. Ma a dare maggiori delucidazioni è la stessa Belen ai microfoni di Chi.

>>> Belen Rodriguez: “Voglio due figli da Andrea Iannone”

Belen Rodirguez ha rivelato che l’integratore, solitamente utilizzato dalle donne in gravidanza, apparso in un suo scatto su Instagram non voleva essere assolutamente un indizio. Dunque, la showgirl argentina non è in dolce attesa. Ma allora perché la Rodriguez ha bisogno di questo farmaco?! La showgirl argentina pare aver chiesto consiglio alla sua amica e collega Michelle Hunziker su come avere una chioma bella e lucente come la sua. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice TV:  la conduttrice bionda ha rivelato questo importante dettaglio.

Belen Rodriguez news

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker sono state protagoniste di un’intervista doppia, guadagnandosi anche la cover del nuovo numero di Chi. E mentre l’argentina nega di essere incinta, dando la colpa a Michelle, quest’ultima conferma: “Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone…”

esplosione salerno

Marghera incendio: a fuoco un Capannone Veritas

Birmania aereo militare scomparso dai radar, è disperso: a bordo 116 passeggeri