in

Belen Rodriguez Instagram, 100 misteriose rose rosse: di chi saranno?

Se per due giorni il gossip si dovesse dimenticare il nome di Belen Rodriguez non disperate, ci penserà la showgirl argentina a far parlare di sé. Cosa ha combinato questa volta la bellissima argentina, sempre in vacanza a Ibiza con tutta la famiglia al gran completo e con un amico particolare come Andrea Iannone? Beh, sul suo profilo Instagram, pieno zeppo di foto in costume, danze con il piccolo figlioletto, sketch con gli amici in piscina, ci sono anche delle rose rosse che hanno creato scalpore tra i fan. Nella giornata di ieri, infatti, Belen Rodriguez ha fotografato un cesto di fiori che le è stato direttamente recapitato: a occhio se ne contano almeno 100 tanto che la showgirl chiede, divertita ai suoi follower, se potranno essere sufficienti. “Non saranno un po’ troppe.” chiede ironicamente ai suoi seguaci l’ex moglie di Stefano De Martino.

>>> BELEN RODRIGUEZ E LE NOTTI DA LEONE

Ma chi avrà avuto un pensiero tanto gentile nei confronti di Belen Rodriguez? Ci siamo persi qualche ricorrenza importante che la showgirl argentina ha sottaciuto per non far scatenare i rumors delle cronache rosa? Non sembrerebbe. Anzi, a dirla tutta, sembra proprio il regalo di un grande innamorato: i fan hanno iniziato a scatenarsi con il toto-nome. C’è chi parla di Stefano De Martino perché si tratta: “Dell’ex marito e se fosse stato diversamente non le avrebbe pubblicate, troppo gossip.” chi, invece, pensa a un gesto gentile di Andrea Iannone seppur, lo stesso motociclista, ha già fatto sapere di non avere alcun rapporto amoroso con Belen Rodriguez.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Belen Rodriguez Rose Rosse


Il nome più gettonato? Non poteva che essere quello di Marco Borriello: l’attaccante italiano, reduce da una stagione estiva a Ibiza che lo ha portato alla luce come novello “bomber”, viene indicato da tantissimi come possibile ritorno di fiamma per Belen Rodriguez. Quest’altro indizio potrebbe confermare le voci di corridoio delle ultime settimane. Si tratta, però, pur sempre di banali supposizioni: le rose rosse, del resto, potrebbe averle regalate anche un caro amico o, perché no, il fratello o il papà della showgirl argentina.

corrida spagna

Spagna, torero 29enne muore incornato durante una corrida in Aragona

cinema anteo milano

Cinema film 2016, da settembre a dicembre si pagherà 2 euro: ecco le ultimissime