in

Belen Rodriguez Instagram, incidente bollente sfiorato: l’asciugamano sta per cadere

Belen Rodriguez non ha bisogno di presentazione, è una delle showgirl più famose d’Italia. La sua bellezza è diventata un metro di paragone per tutte le altre che difficilmente sono alla sua altezza. Si è fatta conoscere e amare; ora non può più fermarsi. L’argentina è sempre molto impegnata. Attraverso le sue ultime stories abbiamo visto che concluso lo shooting fotografico per Me Fui alle Maldive, ora è tornata in Italia per il programma Tu si que vales. Infatti gli ultimi video pubblicati la vedono intenta a prepararsi per la registrazione del programma, ma è proprio uno di questi che lasciato i fan a bocca aperta.

Belen Rodriguez e i gossip

La bella argentina non smette mai un secondo di far parlare di sé. Ultimamente è la sua storia d’amore con Stefano De Martino al centro delle chiacchiere. I due dopo un po’ di tira e molla sono tornati insieme e questa volta sembrano fare sul serio. Sono tutti in attesa del grande giorno in cui convoleranno a nozze. In fondo la loro coppia è una delle più amate e seguite del web. In questi ultimi mesi hanno fatto sognare i fan con messaggini romantici e grandi gesti d’amore. Sembrano usciti dalle favole. Nonostante il grande amore sia sempre più forte, Belen non perde mai occasione di pubblicare qualche foto un po’ più sensuale e i fan non possono che esserne felici. Proprio come ha fatto qualche ora fa.

belen rodriguez


Leggi anche: Floriana Messina Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che zucche!»

Il video bollente

L’avventura di Tu si que Vales è iniziata da due settimane, eppure il successo che sta riscuotendo è davvero incredibile. Lo ha confermato Belen Rodriguez proprio ieri su Instagram ed è proprio qui che ha deciso di condividere la sua preparazione sensuale pre programma. Ha i capelli raccolti, viso a quanto pare leggermente truccato e un asciugamano che cinge il suo adorabile corpo. Ovviamente sotto non indossa a nulla e tra un balletto sensuale e l’altro l’asciugamano rischia di cadere. Mettendo in risalto, com’è giusto che sia, la sua scollatura che sarebbe clamorosamente fuoriuscita se l’argentina non si fosse resa conto dell’accaduto. Purtroppo per i fan il pericolo è stato scampato anche questa volta.

“Titanic”, Billy Zane il cattivo Caledon Hockley irriconoscibile: come è diventato oggi

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio: età, altezza, peso, vita privata e carriera, tutto sull’attore