in

Belen Rodriguez Instagram: le foto più amate di sempre

Belen Rodriguez. L’argentina più famosa d’Italia sinonimo, ormai da tempi immemori, di forme seducenti e scatti bollenti. Ma anche madre e – di nuovo – moglie felice. La signora De Martino ( bis ) adora da sempre condividere ogni momento della sua vita lavorativa, ma anche privata, con i suoi oltre nove milioni di seguaci di Instagram. Mai come nel caso della Rodriguez (inter)nazionale il binomio pubblico-privato è inscindibile e la sudamericana più celebre del Bel Paese alterna con disarmante naturalezza scatti bollenti in lingerie a teneri fotogrammi in compagnia del marito e del figlio Santiago.

Belen Rodriguez: lo scatto in bianco e nero fa impazzire i fan

Allo specchio, vestita – o per meglio dire svestita – con sexy biancheria che fatica assai nel contenere le sue forme voluttuose: in questo modo Belen si è presentata qualche giorno fa ai suoi ammiratori della rete. Con uno scatto in bianco e nero per conferire quel giusto tocco di classe. Ovviamente – manco a dirlo – i commenti si sono susseguiti fino ad arrivare a più di centomila: alcuni molto garbati, altri al limite dell’osceno: si passa da sobrissimi «Sei stupenda» ai vari «Cosa non ti farei».  Ma del resto la bella Rodriguez, da provocatrice nata qual è, probabilmente ha fatto l’abitudine a un certo tipo di tifo volgare nei suoi confronti.

 

Belen: dalle foto osé ai teneri scatti familiari

Il profilo della bella argentina è assai curioso: dagli scatti super sexy si passa a quelli teneri con il figlioletto Santiago e con l’amore ritrovato, quello per il bel ballerino Stefano De Martino. Fra i due piccioncini, dopo anni di lontananza, da qualche mese a questa parte si è riaccesa la fiamma della passione. Entrambi i coniugi non fanno altro che pubblicare foto romantiche per celebrare il rinnovato amore. Ovviamente i commenti sotto questi scatti sono di natura diversa rispetto a quelli sotto le foto osé: i vari «siete bellissimi» e «che bella coppia» si sprecano e vanno a incorniciare la rinnovata serenità della famiglia Rodriguez-De Martino.

>> Tutto su Belen Rodriguez 

Elodie Instagram, sotto la giacca solo il reggiseno: «Affascinante!»

Flora Canto Instagram, corpetto super sensuale per la ‘buonanotte’: «Alto livello, che classe!»