in

Belen Rodriguez Instagram, a Ibiza è un’estate bollente [FOTO]

Belen Rodriguez alla caccia di un po’ di sano relax dopo la stagione invernale alquanto impegnativa: la showgirl argentina, al centro delle cronache di gossip negli ultimi giorni per un presunto flirt con il motociclista Andrea Iannone (leggi qui), si trova in queste ore a Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze a bordo della propria barca. Come si può vedere su Instagram, la bellissima Belen Rodriguez si sta letteralmente scatenando: micro-bikini e massaggi “calienti” insieme ai suoi amici tra bagni di sole e mille risate.

>> BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, LE ULTIMISSIME

Belen Rodriguez Ibiza Selfie

Insieme alla modella argentina, presenti anche mamma Veronica e papà Gustavo, oltre al fratello Jeremias, e il piccolo Santiago. Assente, invece, la sorella Cecilia Rodriguez, al centro della cronaca rosa qualche giorno fa a causa dello smarrimento del proprio cagnolino (leggi qui). Casualmente, a Ibiza ha comprato casa il suo ex, Stefano De Martino, con cui non ci sarà alcuna vacanza di coppia: i due, infatti, frequentano posti completamente diversi e qualora dovessero esserci incontri sporadici saranno solo per il bene del piccolo Santiago. A beneficiare degli scatti “sensuali” di Belen Rodriguez è prettamente il pubblico di Instagram: la showgirl argentina, infatti, si sta sbizzarrendo con il social network con immagini capaci di raccogliere oltre settantamila cuoricini e diversi commenti.

>>>TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Belen Rodriguez Ibiza Vacanza

Tra le immagini più apprezzate postate in queste ore dalla showgirl argentina ce n’è una che la vede in compagnia del piccolo Santiago dopo una bella colazione a base di frutta: “Buongiorno a tutti.” commenta Belen Rodriguez su Instagram. E via con i complimenti per la “coppietta” ma anche qualche critica: “Menomale che la faccia di Santiago non doveva apparire sui social.” scrivono in tanti, accusando la modella argentina di scarsa coerenza.

dieta zona

Dieta anticellulite: un giorno contro la ritenzione idrica

Marco Borriello compleanno: il video dei festeggiamenti su Instagram