in

Belen Rodriguez Instagram: a Napoli per Stefano De Martino o per lavoro?

Belen Rodriguez da Napoli, una delle città che più spesso frequenta, ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto e un video in cui si è scatenata in un locale partenopeo. La showgirl argentina ha nella città di Stefano De Martino diversi impegni di lavoro, ma nessuno ha escluso che possa anche incontrare il ballerino di Amici. Fra un gossip e l’altro, fra un impegno lavorativo e l’altro, dopo aver preso parte al concerto di Tony Colombo insieme alla sorella, Belen Rodríguez è stata anche testimonial preziosa per una campagna di sensibilizzazione capillare. Tra le immagini pubblicate sui suoi social, infatti, Belen si è fatta immortalare con la maglietta simbolica di denuncia contro le violenza sulle donne.

Tutto qui? Certo che no! La Rodriguez ha anche pubblicato un breve video in cui la si vede mentre balla e si diverte. Fisico in forma smagliante la showgirl  si mostra con una minigonna mozzafiato e un viso molto sorridente. Accanto al filmato ha scritto: “Grazie al ristorante Coco Loco prima di tutto per il cibo eccezionale! E poi che dire? Che musica!!! Va Beh a Napoli ci scateniamo tutti“.

In molti si chiedono se Belen si incontri con il marito Stefano De Martino alla luce anche del fatto che la coppia non sembrerebbe aver chiuso definitivamente il loro matrimonio, e per questo tutti gli occhi sono fissi sugli spostamenti della bella argentina e sui movimenti del ballerino. Ciò che per ora è certo è che  Stefano e Belen si daranno un’altra possibilità quest’estate a Ibiza dove andranno insieme al loro bambino per una vacanza che potrebbe rappresentare il superamento della crisi matrimoniale che starebbero attraversando.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

sciopero mezzi pubblici 8 giugno 2018

Sciopero trasporti 29-30-31 maggio: autobus, treni e aerei, ecco le fasce orarie

Champions League streaming gratis

Finale Champions League 2016 in tv, dove vedere Real Madrid – Atletico Madrid in diretta tv o in streaming