in

Belen Rodriguez Instagram: abito trasparente e spacco vertiginoso

Belen Rodriguez la modella dalla bellezza mozzafiato. Nei suoi ultimi post su Instagram la vediamo principalmente intenta a dedicarsi alla famiglia, ma ogni tanto si lascia scappare qualche foto o video che lasciano senza fiato. In una delle sue ultime storie la vediamo in una sfilata davvero hot.

belen rodriguez

Belen Rodriguez in vacanza

Belen Rodriguez si trova in vacanza ad Ibiza insieme a suo marito Stefano De Martino e al piccolo Santiago. La showgirl porta il suoi followers nell’intimità della sua vacanza. Condivide ogni momento e ogni emozione. Le piace condividere molto foto di suo figlio Santiago o di loro tre abbracciati. Insomma il suo profilo è spesso e volentieri un’esplosione di dolcezza, ma non solo! Infatti in queste ore ha deciso di pubblicare un video che ci ha riportato ai tempi di Sanremo e del fatidico incidente della farfallina.

belen rodriguez

leggi anche: Belen Rodriguez piccante su Stefano De Martino: la confessione che non ti aspetti

Il vestito trasparante

La showgirl ha pubblicato un video tra le sue storie Intagram in cui la vediamo in una camminata che sembra più una sfilata prima di cena. Cosa colpisce di questa scena? Senza ombra di dubbio il suo abito super sexy. Si tratta infatti di un abito nero ultra trasparente tant’è che si vede perfettamente l’intimo di Belen. Ma non finisce qui, perché alla showgirl piace esagerare e si sa. L’abito oltre ad essere trasparente ha anche uno spacco incredibile. nella camminata Belen è “costretta” a coprire lo spacco con la propria borsetta onde di evitare nuovi “incidenti”. Una camminata sexy e uno spacco che arriva fino all’inguine. I fan della bella modella sono andati in visibilio guardando questo video.

Belen si stava recando a cena come testimoniano le numerose stories dopo il video. Insomma la showgirl non smette mai di incantare il suo pubblico e il pubblico non le può resistere. Mamma affettuosa e modella che lascia senza fiato. Belen ha davvero tutto.

Andrea Zelletta Instagram, irresistibile in slip: «Che ti davano da mangiare i genitori?», fan impazzite 

Alba Parietti e il sesso: «Mi considerano la tigre del materasso, ma…»