in

Belen Rodriguez Instagram, Andrea Iannone emula Stefano De Martino: ecco perché (FOTO)

Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé su Instagram: i suoi scatti social non passano mai inosservati, anzi sono tra i più discussi delle settimane per il mondo del gossip. La showgirl argentina da ieri è protagonista su Canale 5 di Selfie – le Cose Cambiano e con lei c’è anche l’ex marito, Stefano De Martino. Intanto, però, Belen regala perle su Instagram in compagnia del suo attuale fidanzato, il motociclista Andrea Iannone. La showgirl e lo sportivo italiano fanno coppia fissa da ormai 10 mesi e nelle ultime settimane la passione sembra essere completamente esplosa.

—> Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Secondo i beninformati, infatti, Belen e Iannone cercano casa insieme e potrebbero presto regalare un fratellino a Santiago, il figlio nato dalla relazione tra la Rodriguez e Stefano De Martino. Intanto i social impazzano per l’ultimo scatto sensuale regalato da Belen: si tratta di una foto alla finestra con il suo Andrea Iannone. Entrambi senza veli, sembrano dedicarsi a “carezze piccanti” non lontano da occhi indiscreti. Un’immagine postata successivamente dalla stessa Rodriguez su Instagram e che ha raccolto migliaia di consensi.

Una ventana de amor• ❤️❤️❤️ gracias a ti veo el sol ??? @andreaiannone #tuscany #belen

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

—> Quanto è alta Belen Rodriguez? 

Ma non sono mancate le critiche agli indirizzi di Belen Rodriguez, rea di aver copiato una scena già vista con i suoi predecessori. C’è infatti un importante precedente per uno scatto analogo: la foto incriminata risale al settembre 2012, quando Belen stava insieme a Stefano De Martino ed erano prossimi al fatidico sì. La showgirl argentina, insieme all’ex ballerino di Amici, ha posato per il settimanale Chi in uno scatto senza veli con il compagno che le ha coperto le grazie. Proprio come accaduto nella fotografia postata sui social da Belen con Andrea Iannone. Originale…

—> Emma Marrone pizzica Stefano De Martino

Tour de France 2016

Chris Froome Incidente, Vincenzo Nibali è una furia: “Senza rispetto”

Faceboook e il mistero dei commenti a base di ricette e definizioni, ecco il motivo

Facebook: tra i commenti stanno comparendo ricette e definizioni, ecco perché