in

Belen Rodriguez Instagram: apre a Giugno il ristorante con Bastianich

Belen Rodriguez già l’aveva anticipato recentemente che stava per inaugurare un progetto con il famoso cuoco della televisione Bastianich e con Simona Mele e Luca Guelfi, ma adesso sappiamo quando ci sarà ufficialmente l’inaugurazione del nuovo ristornante della showgirl argentina. Belen infatti sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto della locanda del suo prossimo ristorante.

“Ricci. Opening June 2015” Questo è quanto emerge dal messaggio rilasciato da Belen sul proprio profilo, accompagnato dagli immancabili hashtag dei soci dell’argentina. Il nuovo ristorante sarà aperto ovviamente a Milano in Piazza della Repubblica ed ha già un sito web ufficiale e un profilo ufficiale Instagram.

Vedremo se questo nuovo progetto sarà un’ottima intuizione per l’inedito duo Belen-Bastianich o se si rivelerà un buco nell’acqua, ma conoscendo la popolarità dei personaggi è più probabile che da Giugno Piazza della Repubblica sarà ancora più affollata per le persone che vogliono cenare al “Ricci” di BelenBastianich.

Offerte di lavoro estate 2015

Poste Italiane, offerte di lavoro per l’estate 2015

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 22 aprile: novità sul caso di Guerrina Piscaglia