in

Belen Rodriguez Instagram, aspre critiche: «Un po’ di rispetto per Nadia!»

Belen Rodriguez è ancora in vacanza con il piccolo Santiago, ma non si stanca mai di essere in vacanza? Evidentemente no. La bella modella ha pubblicato sulle sue storie Instagram attimi mamma e figlio, ma il suo ultimo post ha suscitato l’ira di tutto il suo pubblico. Perché? Cosa c’è di scabroso nella sua foto?

belen rodriguez


leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram: scatto hot, sembra quasi nuda “Sei meglio di Belen”

Belen Rodriguez e lo scatto hot

Belen la modella dalla pelle ambrata e lo sguardo sensuale, non perde occasione per ammaliare il suo pubblico. Forse è per questo che è spesso, se non costantemente, vittima di aspre critiche. Nelle settimane scorse è stata criticata per la poca spontaneità delle sue foto con il fidanzato Stefano De Martino. Gran parte dei fan della Rodriguez non crede più al loro grande amore. Tutto sembra sempre studiato a tavolino, le pose in cui vengono immortalati sono tutto meno che naturali. Per carità, essendo famosi ci sta che alcune siano foto studiate ma i fan non trovano accettabile che le foto delle vacanze siano tutte così.

View this post on Instagram

ꪑꪖ𝕣

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il nuovo dramma

Insomma, Belen non fa in tempo ad uscire da una tragedia mediatica che subito si tuffa a capofitto in un’altra. La bella modella ha pubblicato una foto accovacciata sulla battigia del mare. Capelli raccolti, occhi chiusi e il suo corpo bagnato dalle onde. Nonostante la foto sia sensuale, lo scatto non è stato affatto gradito dai fan. Perché? Innanzitutto perché è stato pubblicato nel giorno dei funerali di Nadia Toffa. In molti hanno visto questo gesto come irrispettoso del lutto.

Perché non avete fatto nessun post su Nadia Toffa? Tu e Stefano siete personaggi pubblici, era un dovere!“, le scrive un fan. Molti altri tralasciano questo fatto e la prendono in giro per la sua posa. “Basta con le solite pose, non se ne può più”, commenta stanca una fan. “Stai facendo la cacca?“, è il commento più ricorrente seguito da: “Belen, dì la verità stavi facendo una puzzetta?“. Sembra che Belen debba prendersi una pausa di riflessione e trovare un modo per rinnovarsi un po’.

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez Instagram: bacio appassionato e foto hot

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Belen Rodriguez) 

alghero incidente

Alghero, incidente stradale: scontro auto contro moto, morto un ragazzo di 29 anni

Spagna, incendio a Gran Canaria: evacuate oltre 5.000 persone