in

Belen Rodriguez Instagram, bomba sexy e curve da sballo, ma il dubbio resta: «Sei incinta?»

Tra le donne più sensuali della tv, più desiderate. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, showgirl argentina, che sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita. Per la gioia dei fan la sexy conduttrice è tornata assieme a Stefano De Martino, ex ballerino di Amici. I due appaiono davvero al settimo cielo, innamorati più che mai, come dimostrano i tanti scatti su Instagram, postati quest’estate sui profili social dei diretti interessati. Più di qualcuno ha ipotizzato una seconda gravidanza della showgirl, che da De Martino ha avuto già il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez Instagram, bomba sexy e curve da sballo, ma il dubbio resta: «Sei incinta?»

Belen Rodriguez incinta? O si tratta dell’ennesima bufala montata ad hoc per qualche click in più? Sarebbe forse più giusto tenere in considerazione le dichiarazioni della stessa Belen Rodriguez e del conduttore di Made in Sud, Stefano De Martino, ma anche gli scatti e video su Instagram della 34enne di Buenos Aires. Immagini queste spesso da capogiro, molto sensuali (in una ig story, ad esempio, la conduttrice ha stuzzicato i fan con uno spacco vertiginoso). Senza contare l’ultima foto che ritrae Belen Rodriguez in una posa stucchevole, che ben evidenzia il corpo mozzafiato. Look Total black per la showgirl, che ha capelli legati e make up parecchio marcato. Immancabili i complimenti dei follower, che ne esaltano il sex appeal. Qualcuno però ha rilanciato: “Sei incinta o no?”, facendo leva sul pancino che si noterebbe appena dalla gonna a tubo nera.

View this post on Instagram

𝘈𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘦

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen incinta o no? L’indiscrezione

Dove sta la verità? La volontà di avere un altro figlio era stata confermata dallo stesso De Martino, in più interviste, anche se le voci di una presunta gravidanza della showgirl argentina si sono fatte forti periodicamente, per poi essere smentite, ogni qual volta veniva pubblicata una foto con un filino di pancia in più o un frase allusiva. Ad avvalorare però oggi l’ipotesi di Belen Rodriguez incinta, come riportato da “Di Lei”, ci sarebbe un’indiscrezione del settimanale Di Più “che afferma che a confermare la gravidanza sarebbe stato proprio l’ex ballerino di Amici. Stefano avrebbe confidato la lieta notizia solo agli affetti e ai familiari più intimi. Per ora, a quanto pare, la coppia non avrebbe nessuna intenzione di renderla pubblica, almeno fino al superamento del terzo mese di gravidanza”. Un accorgimento a cui ricorrono molte donne spaventate all’idea di perdere il proprio piccolo in grembo. In passato anche la Rodriguez ha dovuto fare i conti con questo dramma: ha perso il bambino che aspettava da Fabrizio Corona, suo compagno di allora.

View this post on Instagram

ɴᴏɪ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez Instagram, aspre critiche: «Un po’ di rispetto per Nadia!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Belen Rodriguez)

“Vieni da Me”, Catherine Spaak bullizzata sul set : «È stato orribile»

Elisabetta Gregoraci Instagram, piedi scalzi e vestito trasparente: «Capolavoro!»