in

Belén Rodriguez Instagram: capezzolo birichino e fianco nudo stuzzicano le fantasie erotiche dei fan (Foto)

Belén Rodriguez Instagram: una micro veste gialla con un vertiginoso spacco che scopre l’inguine, sotto il seno e il capezzolo turgido che balzano inevitabilmente agli occhi. E’ una Belén più sensuale e provocante che mai quella che si mostra in foto nel giorno della Festa della Donna.

Belén provoca i fan: sotto il micro abito non indossa la biancheria intima?

In mano ha un mazzo di fiori colorati, gli occhi sono chiusi e una cascata di lunghi capelli ondulati le incornicia il viso. Che dire, i fan hanno apprezzato eccome! La sensuale argentina sembra non indossare la biancheria intima – lo si evince dagli ‘indizi’ nella foto su Instagram – ed è inevitabile che la curiosità e la fantasia dei followers sia stata innescata da quel seno in evidenza sotto l’abito giallo in volants. Un fianco nudo della showgirl fa il resto, rendendo l’immagine decisamente hot e ad alto tasso erotico. Oltre 256mila i like allo scatto, e non c’è da meravigliarsi!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belén Rodriguez e Stefano De Martino avvistati (di nuovo) insieme: torna l’amore?

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? In tanti ultimamente se lo stanno chiedendo. Che tra la ex coppia ci sia stato un riavvicinamento è palese, entrambi non lo negano nemmeno più. E dopo una nuova foto che li ritrae insieme ad un evento pubblico, il gossip impazza più che mai. Gli ex coniugi hanno partecipato ad una sfilata di abiti da sposa organizzata da Atelier Emé a Verona, e sono apparsi sorridenti e complici. Dopo la pubblicazione su Chi di alcune foto che li immortalavano in aeroporto scambiarsi un tenero bacio, si parla di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Loro fanno i sibillini e non si nascondono più, si fanno addirittura fotografare insieme …

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis Instagram, fisico di marmo e abbronzatura da fare invidia: cartoline sexy dalle Bahamas (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Manuela Bailo uccisa dall’amante: nuove sconvolgenti risultanze da relazione finale Ris 

Il Silenzio dell’acqua: anticipazioni della seconda puntata del 10 marzo 2019