in

Belen Rodriguez Instagram: “Certe persone mi fanno pena”

Continua la querelle a distanza fra Belen Rodriguez e i detrattori di Cecilia Rodriguez. Continuano le liti sul video di quanto accaduto nell’armadio e sul filmato successivo, a quello circolato in rete, mostrato lunedì sera durante la diretta del GF Vip 2 da Ilary Blasi su Canale 5. C’è ancora chi non crede al video andato in onda sull’ammiraglia Mediaset e continua a gettare fango sulla coppia composta da Cecilia e Ignazio, ma soprattutto sulla sorella della showgirl e presentatrice. Nel nuovo post di Belen Rodriguez su Instagram la conduttrice di Tu si que vales si scaglia pesantemente contro tutti dicendo: “Certe persone mi fanno pena“.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU BELEN RODRIGUEZ

Nel post di Belen Rodrigues su Instagram si legge: “Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello!” ed ancora: “Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti!Belen conclude poi invitando tutti a guardare fra le sue stories:Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén” Come mai? Ebbene video dopo video la bellissima, ma alquanto arrabbiata, showgirl ha postato le foto di una pagina che mostra a tutti come il video andato in onda su Canale 5 sia assolutamente veritiero e non creato ad arte.

Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI

L’account Instagram IostoconBelen ha, infatti, smontato, post dopo post, immagine dopo immagine, tutte le tesi dei detrattori e di chi non crede al filmato del Grande Fratello Vip 2 ed immagina che nell’armadio siano accadute cose degne da film vietato ai minori. Il colore delle immagini del video mostrato dal GF Vip 2 è leggermente diverso dal colore delle immagini del video circolato in internet perché quest’ultimo è stato ripreso da un cellulare mentre l’altro è originale. I pantaloni indossati da Ignazio sono sempre gli stessi, così come la piega degli asciugamani appesi alle ante dell’armadio. Le tesi di chi pensa che siano successe cose strane pare non tener conto delle posizioni innaturali che avrebbero dovuto assumere sia Ignazio che Cecilia.

#Repost @federicarubbio (@get_repost) ・・・ Ieri il #gfvip è stato più che gentile e ha mostrato all’Italia intera il video integrale di #ceciliarodriguez e #ignaziomoser dentro quel fantastico armadio, e nonostante vi abbiano sbattuto in faccia delle prove schiaccianti voi avete il coraggio di accusare gli autori di aver montato tutto! Vi siete attaccati al COLORE DEI JEANS di Ignazio senza però tener conto che il video che gira su internet, del presunto pompino, è MODIFICATO quindi i colori sono molto più marcati (guardate anche i colori dell’armadio e degli accappatoi). Un’altra cosa molto importante! Ho cerchiato la faccia di Cecilia, non pensate che sarebbe stata troppo scomoda per fare un pompino a Ignazio? Le cose sono due o Ignazio ha un pisello che , ROCCO SIFFREDI SPOSTATI CHE FAI BRUTTA FIGURA, oppure che Cecilia non abbia più le costole! Arrivati a questo punto la mia teoria del bacio era molto ma molto più fattibile! Ma no, voi non siete soddisfatti e sapete solo accusare perché lei, lei è la sorella di @belenrodriguezreal e a voi brucia er culo e dopo ieri sera ve brucia doppiamente! Ora sono entrambi in nomination, immagino la vostra contentezza contrastata dall’indecisione di chi buttare fuori, ma spero vivamente che si salvino entrambi perché MERITANO di proseguire il loro percorso all’interno della casa! Io continuerò ad immaginare fino alla fine un Grande fratello vinto da CECILIA! P.s. KARINA, MI POTRESTI GENTILMENTE DI NUOVO SPIEGARE IL MOVIMENTO DI BACINO? ? #iostoconceciliaeignazio #iostoconbelen_

Un post condiviso da IOSTOCONBELEN ❤ (@iostoconbelen_) in data:

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 30 agosto 2018

Pratiche auto Milano: i servizi di Pasol a disposizione degli automobilisti

morte denis bergamini

Denis Bergamini “è stato soffocato”, depositata perizia che smentisce suicidio: la svolta a 28 anni dalla morte