in

Belen Rodriguez Instagram: clamoroso errore dei fan

Belen Rodriguez Instagram: scatti per i followers

I followers di Belen Rodriguez non perdono mai gli scatti delle loro amata showgirl, la quale a sua volta li delizia con alcune scene della propria vita privata. La compagna di Andrea Iannone infatti non perde occasione per regalare ai fan alcuni post in cui si mostra in tutta la sua bellezza e che la ritraggono con un fisico mozzafiato:

Epa• @pyrexoriginal ???

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez Instagram: Simona Miele scambiata per la madre

La showgirl argentina ha recentemente postato una foto che la ritrae in compagnia di Simona Miele. Questa volta però i followers hanno fatto un clamoroso errore scambiando la donna per la madre di Belen Rodriguez. Le due belle more sono amiche da tempo e spesso si concedono alcune serate mondane a Milano, quel che è certo è che non si tratti affatto di Veronica, la madre di Belen.

 

Ritorno subito!!!!! ??? @simonamiele ❤️❤️❤️ ?????? #mefui

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez Instagram: la geffe sui social

Simona Miele, nota titolare del Petit Bistrot, è stata scambiata da molti fan per la madre della bella showgirl argentina: “Complimenti più bella la mamma” e ancora “Labbra rifatte madre e figlia“. Insomma, pare che i followers abbiano proprio fatto una gaffe. Nel frattempo la bella compagna di Iannone si appresta per un viaggio e molti si domandano quale sarà la meta, unico indizio rivelato da Belen è che presto tornerà nel Bel Paese.

Seguici sul nostro canale Telegram

Assegno ricollocazione per disoccupati 2017 che cos'è

Assegno di ricollocazione 2017 per disoccupati: che cos’è e come funziona, lettere in arrivo

David di Donatello 2017 candidati: le cinquine della 61/a edizione