in

Belen Rodriguez Instagram: compleanno e anniversario di matrimonio in famiglia

Belen Rodriguez festeggia oggi domenica 20 settembre due ricorrenze molto importanti: si da il caso infatti che la prosperosa conduttrice di Tu Si Que Vales compia 31 anni e il suo matrimonio 2. Insomma una giornata davvero emozionante per la showgirl, che fin dalla mezzanotte si è circondata dell’affetto dei suoi cari per celebrare questi importanti traguardi.

“Ecco arrivano i 31!!!!!!! Quanta felicità!!!!! Que los cumplas feliz!” scrive Belen su Instagram a commento di un divertente video, in cui le viene cantata il tipico “tanto auguri”, rigorosamente in spagnolo. Non mancano poi scatti insieme all’amato figlioletto Santiago, che spegne le candeline in braccio alla mamma tra sorrisi complici e una valanga d’amore.

“•Quello che conta è scegliersi tutti i giorni• Buon Anniversario Amore Mio e Buon Compleanno…Ti Amo” questo invece il romantico augurio del marito Stefano De Martino, che pare smentire per l’ennesima volta le continue voci di crisi. Il ballerino di Amici dedica queste sentite parole alla moglie, postando sempre su Instagram una fotografia del loro matrimonio: cos’altro potrebbe desiderare Belen?

omicidio eligia ardita ultime news

Omicidio Eligia Ardita ultime news: nelle pareti di casa i segni dell’orrore

guardiana zoo sbranata da tigre

Nuova Zelanda shock allo zoo: guardiana sbranata da tigre davanti ai visitatori