in

Belén Rodriguez Instagram: corpo ambrato e sinuoso e un filo rosso al posto dello slip (FOTO)

Belén Rodriguez Instagram: la sexy showgirl ha deciso di fare stramazzare al suolo i followers. Prima ha pubblicato sui social solo una parte del suo corpo, la piega tra ventre e fianco, cinto da un filo rosso che sembra essere un perizoma. Qualche goccia d’acqua si scorge sulla pelle ambrata, una sola parola accompagna l’immagine erotica: “Salada”.

Belén corpo ambrato e bagnato: il bikini rosso è bollente

Un modo decisamente insolito per stuzzicare le fantasie erotiche dei fan. Pioggia di commenti, complimenti e like per lo scatto, che poche ore fa ha trovato il suo completamento. La sensuale argentina ha infatti pubblicato su Instagram il video integrale da cui era stato estrapolato il succitato ‘ritaglio’. Un vero spettacolo della natura: a Ibiza Belén indossa un micro bikini rosso della sua collezione Me Fui. Non potrebbe esserci modella migliore: la si vede coricata di fianco su un materassino gonfiabile; la prospettiva parte dal basso: le gambe e le cosce di Belén in primo piano, poi il ventre piatto e il suo viso all’ombra, in parte nascosto.

Belén Rodriguez Instagram: “Golden Ibiza”, la foto è da infarto

Il risultato? Oltre 284mila i like allo scatto “Golden Ibiza”. Un’Ibiza tutta d’oro, insomma. Una immagine piccantissima che toglie il fiato, decisamente. Il gonfiabile dorato la culla, il suo corpo statuario cattura lo sguardo degli utenti. Del resto, potrebbe essere altrimenti? Il filo rosso che le cinge un fianco è lo slip, microscopico, del bikini rosso infuocato che sembra ideato apposta per mettere in risalto le sue curve a dir poco perfette. Sarà davvero ‘calda’ la lunga estate di Belén, c’è da scommetterci!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᴹᵉ ᶠᵘⁱ 𝙶𝚘𝚕𝚍𝚎𝚗 𝚒𝚋𝚒𝚣𝚊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi Instagram: body trasparente e fragola in bocca, che regina di seduzione! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

“Chi (non) l’ha detto. Dizionario delle citazioni sbagliate”, lo spassoso libro di Stefano Lorenzetto

Il Santo del giorno 6 luglio: Santa Maria Goretti