in

Belen Rodriguez Instagram, corpo da favola strepitoso in intimo: «Patrimonio dell’Unesco»

«Monumento dell’umanità», così un follower ha commentato l’ultimo scatto bollente di Belen Rodriguez, ex modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina. La 35enne che è tornata a sorridere accanto all’ex marito Stefano De Martino, con cui è tornata assieme, ha postato un nuovo ritratto da cardiopalma. Una foto in bianco e nero che mostra il fisico sbalorditivo della giovane, che sa come estasiare i suoi numerosi fan.

Belen Rodriguez Instagram, corpo da favola strepitoso in intimo: «Patrimonio dell’Unesco»

A Belen Rodriguez basta davvero poco per stupire, per incantare con la sua avvenenza e innata sensualità. L’ex modella sudamericana si è fotografata davanti allo specchio con indosso soltanto della biancheria. Un completino nero, in pizzo trasparente davvero intrigante, che enfatizza le curve pericolose della showgirl. Seno generoso, gambe lunghe e labbra carnose questi gli ingredienti dello scatto hot, che ha ottenuto nel giro di poche ore già quasi 400mila like. Numeri altissimi, che dimostrano l’interesse dei fan per la 35enne argentina. «Meravigliosa creatura», «Best body!», «Sei una diva!», «Wow sono senza fiato sei stupenda», «Patrimonio dell’Unesco…», «Sei meglio della pasta al forno», «Pazzesca…», «Sei la donna dei miei sogni!», solo per citare alcuni dei commenti positivi. Ed è incredibile, ma Belen Rodriguez col suo corpo da favola ha ottenuto anche l’applauso delle donne: «Sei splendida, magari fossi come te» e ancora «Indiscutibilmente, la più bella del mondo, e lo dico da donna!». Non è mancata poi qualche battuta mordace: «C’è Belen ad abbassarci l’autostima!». Beh, la dolce metà di Stefano De Martino ha davvero un fisico stupendo. Bellezza indiscussa la sua…

View this post on Instagram

?

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

L’incontro con Emma a “Tu si que vales”

Nel week end il nome Belen Rodriguez era rimbalzato da un blog all’altro per via del suo incontro ravvicinato a Tu si qui vales con Emma Marrone, ex del suo attuale marito Stefano De Martino. A metterle l’una contro l’altra il gossip: la showgirl ha “rubato” il fidanzato alla nota cantante di origini pugliesi, diventandone la moglie, divorziando e ritornando poi con lui a gran sorpresa. Ci si aspettava quindi chissà cosa davanti alle telecamere, invece alla corte di Queen Mary le due si sono semplicemente salutate e strette la mano. Addirittura c’è scappato un bacio sulla guancia… Diciamo che l’educazione ha fatto da padrona. Un bell’esempio di signorilità quello di Emma.

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez Instagram, incidente bollente sfiorato: l’asciugamano sta per cadere

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Belen Rodriguez) 

Balotelli cori razzisti

Balotelli cori razzisti, il Sindaco di Verona: «Sta dando una falsa immagine della città. Questo è inaccettabile»

Livorno, 30enne muore ad un rave party: ritrovata nella sua auto