in

Belen Rodriguez Instagram: curve mozzafiato spiazzano i fan (FOTO)

Belen Rodriguez Instagram: le curve perfette

Belen Rodriguez continua a sorprendere i propri followers. La showgirl argentina infatti non posta solamente scatti amorevoli con il piccolo Santiago, ma anche alcune foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza e lasciano a bocca aperta i fan. Uno degli ultimi post su Instagram infatti la vede a cavallo mentre mostra le sue curve perfette.

Belen Rodriguez Instagram: i commenti dei followers

Il post di Belen recita: “Historias de una chica argentina• #vanityfair #lapampa pic bu #signevilstrup” e fa sicuramente riferimento alle origini della showgirl, i fan non hanno perso tempo e si sono subito sbizzarriti nei commenti: “se lo può permettere … è un opera d’arte” e ancora “Bellissima, stupenda, per me non ce ne sono altre come te e chi sparla è tutta invidia“, “E non esagero quando dico che sei una delle donne più belle”.

Belen Rodriguez Instagram: il post sui social

Insomma, pare che Belen Rodriguez continui a conquistare davvero tutti, sia uomini che donne ed Andrea Iannone non sembra avere nulla in contrario agli scatti provocanti della sua dolce metà. Moltissimi i commenti dei fan che si stupiscono della perfetta forma fisica della showgirl che sfoggia un corpo da urlo in ogni occasione nonostante i molti impegni lavorativi e familiari.

Historias de una chica argentina• #vanityfair #lapampa pic bu #signevilstrup

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Seguici sul nostro canale Telegram

TREBES ATTACCO TERRORISTICO

Parigi: sgozzate in strada due persone, killer grida “Allah Akbar!”

Ligabue Edema Corde Vocali

Ligabue Made in Italy Tour 2017 biglietti: rimborso Ticketone, come funziona