in

Belen Rodriguez Instagram, curve strizzate in un completino intimo: «La perfezione»

Belen Rodriguez ha deciso di far impazzire i suoi follower su Instagram. Poche ore fa ha caricato una sua foto in intimo che ha acceso la loro fantasia. La bellissima moglie di Stefano De Martino riesce sempre ad essere sensuale. Le basta davvero poco per non passare inosservata. Ogni sua foto sul suo profilo social è un vero e proprio capolavoro artistico. Un quadro da contemplare in silenzio. Il suo fisico statuario e le sue curve da sballo sono il mix perfetto per perdere la testa. Con la sua eleganza Belen riesce ad essere incredibilmente accattivante senza scendere nel volgare.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, la zip va giù fino al fondoschiena e… ‘Ops’: «Vuoi una mano?»

Belen Rodriguez in intimo infiamma Instagram

La showgirl argentina Belen Rodriguez su Instagram ha stupito tutti con la sua ultima foto in intimo. La Rodriguez ha pubblicato una foto davvero molto originale. Uno scatto artistico che ha attirato l’attenzione di tutti. Nell’immagine la bellissima Belen è sdraiata su un pavimento con intorno a lei soltanto tantissime statue di gesso. La showgirl nell’immagine indossa soltanto un completino intimo bianco davvero molto striminzito. Naturalmente il suo generoso décolleté, strizzato nel reggiseno a balconcino, ha migliorato la giornata di tutti i suoi fan. La sua è una bellezza insuperabile. La sua espressione è magnifica: occhi chiusi e labbra dischiuse. Un’immagine celestiale che tutti faranno fatica a dimenticare. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti. È impossibile restare indifferenti davanti a Belen.

View this post on Instagram

Jadea

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

La showgirl conquista i fan

La bellissima Belen Rodriguez su Instagram in lingerie ha letteralmente fatto perdere la testa a tutti i suoi fan. Il suo scatto artistico ha offerto ottimi spunti alla loro fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Sei la dea della bellezza e della sensualità. Sei unica» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Una statua tra le statue, stupenda». Un follower molto attento ai dettagli ha commentato così l’outfit di Belen: «Questa lingerie solo Lei la può portare! Complimenti». Per molti la showgirl è: «Illegale! Ti farei arrestare». Infine, un ammiratore le ha scritto: «Bella da togliere il fiato».

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, spiacevole incidente: «Che male!»

Giulia Latini Instagram, sottoveste in seta a fior di pelle: «Sensualità e classe, imbattibile!»

Salvini assenteista anche quand’era giornalista? Moncalvo: «Falsificava i fogli di presenza»