in

Belen Rodriguez Instagram: ecco cos’è il vero amore

Rispondendo ad una coppia molto affiatata che le scrive spesso su un noto social, Belen Rodriguez su Instagram, ma anche su Facebook, ha segnalato a tutti cosa sia il vero amore traendo, dal divertente post di alcuni suoi followers, un insegnamento di vita per tutte le giovani coppie come quella composta da lei e da Stefano De Martino. Cosa ha fatto la show girl argentina che presto tornerà a condurre, sull’ammiraglia Mediaset, Tu si que vales? Belen ha ripreso il post di “nonna Lidia” facendo così leggere a tutti cosa le aveva scritto la simpaticissima e dolcissima signora, ovvero: “Ma quali Belen e Stefano? La coppia più glamour dell’estate siamo io e mio marito, complici le nostre scorribande nei posti più chic della Tuscolana: ci dividiamo tra le spese pazze al Carrefour e la movida dei mercati ortofrutticoli più in, senza tralasciare le ultime tendenze in fatto di cantieri in costruzione di cui mio marito è folle appassionato”.

Un post molto divertente che non ha lasciato indifferente l’autoironica Belen Rodriguez che, però, pare essere stata più attratta dalla foto di due “nonnini” che si tengono mano nella mano. La bellissima conduttrice ed attrice ha poi lasciato un messaggio a “nonna Lidia” scrivendo: “o mi auguro e auguro alle persone innamorate di riuscire a camminare così come camminate voi, sarebbe il sogno più grande della mia vita, poter passare tutta la vita insieme, non c’è nulla di più grande e più vero di questo” ed aggiungendo: “Con questo scatto mi ha fatto innamorare più di quanto non lo sia già, e sopratutto mi ha fatto credere ancora una volta che la parola “per sempre” esiste ancora. Grazie infinite! Siete un esempio!”.

Belen ha poi concluso scrivendo: “Complimenti per quella mano stretta che ci insegna a noi giovani cosa vuol dire amare realmente. Siete grandissimi!!!!!”. Sicuramente la bella argentina si sarà augurata di poter arrivare ad essere come nonna Lidia e di poter stringere, anche con i capelli bianchi, la mano del suo Stefano De Martino.

vigneto

Bracciante morta ad Andria: aperto fascicolo di indagine

Sagre in Toscana agosto-settembre 2015. Da Grosseto ad Arezzoi

Sagre in Toscana agosto-settembre 2015: dalla Festa del Tegame alla Sagra del Cacciucco