in

Belen Rodriguez Instagram: ecco il commento divertito di Fedez

Belen Rodriguez e Fedez sono legati da Instagram. Ebbene la nota showgirl in vacanza ad Ibiza ha postato, qualche ora fa, uno scatto che la ritrae distesa a pancia in giù mentre prende il sole a bordo piscina e ha accompagnato la foto con una strofa della nota canzone di Fedez e J-Ax, uno dei tormentoni di questa calda estate 2016. Il rapper, divertito, ha colto subito la palla al balzo e sul suo account ha ri-postato tale foto e aggiunto altri versi della canzone per commentare la bellezza del fisico dell’argentina e sottolineare come il lato b della stessa sia talmente prorompente ed impossibile da immortalare nella sua interezza proprio perché uno schermo piatto non riesce a rendere bene l’idea.

Belen Rodriguez su Instagram ha condiviso con i suoi fan la foto e scritto: “Vorrei, ma non posto!!!! Va bene posto va sottolineando come a Ibiza si stia ampiamente divertendo e rilassando in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia. Fedez, amico di Belen Rodriguez, con cui, come si era vociferato qualche tempo fa, potrebbe aver avuto anche una piccolissima relazione, sentendosi chiamato in causa, ha subito ri-postato sul suo account tale scatto ed aggiunto, come commento: “Eh beh” aggiungendo l’hashtag con il titolo della sua canzone. Su Facebook, però, Fedez ha potuto sbizzarrirsi di più aggiungendo, nell’immagine, un commento memorabile: “che poi sullo schermo piatto non vedi quanto è rotondousando la parola rotondo al posto di profondo, come invece si dice nella canzone, per sottolineare appeno la forma dello splendido lato b di Belen Rodriguez.

Insomma Fedez e Belen Rodriguez paiono scherzare a distanza anche se Belen non ha ancora commentato la risposta del rapper che, invece, qualche mese fa, facendo il simpatico con gli auguri social ad Emma Marrone si beccò un bel due di picche.

UEFA EURO 2016 facebook

Programmi tv stasera 7 Luglio: Euro 2016 Semifinale Germania-Francia e Questione di tempo

uomini e donne over

Uomini e Donne news: Gemma Galgani avrà un trono rosa?