in

Belen Rodriguez Instagram: ecco il nuovo lavoro della showgirl

Una cameriera così non l’avete mai vista. Anzi, sì. Ecco il nuovo lavoro di Belen Rodriguez che su Instagram ha postato alcuni video e foto di una serata molto divertente fra i tavoli del Ricci, il suo nuovo ristorante. Con un completino pronto ad attirare sicuramente l’attenzione dei maschietti presenti in sala per una cena con i fiocchi nel centro di Milano, Belen, come ha affermato sul noto social, con un pizzico di ironia e tanto divertimento ha servito ai tavoli del ristorante ricordando così i vecchi tempi quando, prima di diventare famosa, era una semplice cameriera.

Zittiti i maligni che pensavano che Belen Rodriguez avesse lasciato la conduzione di Tu si que vales al marito, Stefano De Martino, che la sostituirà solo nella puntata in onda questa sera, sabato 17 Ottobre 2015, zittiti tutti quelli che a volevano veder lasciare il mondo dello spettacolo, appena tornata dall’America dopo aver posato per una campagna pubblicitaria di un noto marco a fama mondiale, Belen Rodriguez ha allietato la serata degli avventori del locale e dato modo ai suoi fan di apprezzarla ancora di più dopo aver dato prova della sua bravura e della sua versatilità.

Fra un bicchiere sporco e l’altro, fra un cheeseburger e le patatine fritte nei pochi momenti immortalati da qualche video, Belen Rodriguez è sembrata molto a suo agio alle prese con uno dei lavori fatti quando era più giovane e soprattutto è apparsa molto meno schizzinosa rispetto a tante sue colleghe che mai e poi mai avrebbero pensato di fare una cosa simile.

Primadonna offerte di lavoro 2015

Primadonna lavora con noi: offerte di lavoro in varie città a ottobre 2015

napoli vs fiorentina probabili formazioni

Napoli – Fiorentina: ultime, probabili formazioni, diretta tv e streaming, 8^ giornata Serie A