in

Belen Rodriguez Instagram, fan impazziti, il lato B da urlo: «Quanto vorrei essere quel muro!»

Ha 34 anni, ma ogni giorno diventa più bella. Una sensualità innata, una bomba decisamente sexy. Belen Rodriguez, showgirl e modella argentina, sa come stupire i suoi follower, sempre più numerosi su Instagram. I vari shooting fotografici, documentati sui social, non fanno altro che esaltare il suo corpo. Dinamite pura. Non di rado, infatti, il popolo del web, estasiato dal fascino della Rodriguez, si è infiammato per quelle curve mozzafiato, che hanno fatto girare la testa a Stefano De Martino, Fabrizio Corona e Andrea Iannone, solo per citarne alcuni.

Belen Rodriguez lo scatto hot su Instagram fa sognare: la showgirl più in forma che mai

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram mostra la procace Belen Rodriguez con indosso un costume arancione – il colore del pericolo, quello che al semaforo non vuol dire «via libera!», ma nemmeno «alt», la tonalità che mette in allarme e fa riflettere. E infatti il post del volto noto di Tu si que vales è come se invitasse gli utenti a fermarsi a guardare. Un fascino magnetico, un corpo statuario: la linea perfetta del collo, i lunghi capelli scuri, le labbra carnose, lo sguardo perso, i glutei in su contro il muro, e infine il seno abbondante, che a onor del vero bisogna dire non è «farina del sacco» di Belen. In una vecchia intervista la soubrette ha raccontato di essere stata costretta a ricorrere al bisturi: «​Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting». Insomma qualche trucchetto c’è, ma chi non ha qualche scheletro nell’armadio? I follower sembrano non badarci, tanti infatti i complimenti apparsi sotto lo scatto rovente: «Sei sempre più bella!», «Quanto vorrei essere quel muro!», «Madre natura ti ha fatto stupenda!». Qualche scatto analogo è stato poi postato dalla stessa Belen nelle Ig Stories ed è innegabile che la showgirl abbia un corpo da fare invidia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: matrimonio bis a Ibiza?

Un periodo felice per Belen Rodriguez anche sul piano sentimentale, oltre che lavorativo. Dopo la fine della storia con il pilota Iannone, si è riavvicinata al padre del suo unico figlio, Santiago, Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e conduttore di Made in Sud. Qualcuno ha parlato di rinnovo di promesse, qualcun altro di gravidanza, insomma chissà che la showgirl e De Martino tornino davvero ad essere una famiglia felice e unita come un tempo. Il loro recente viaggio a Ibizia lascia ben sperare… Chissà che non sia proprio questa la location delle nozze tra i due.

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Belen Rodriguez)

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker Instagram, gambe strepitose, collant velati e cinturini alle caviglie: «Un sogno erotico»

Michelle Hunziker Instagram, gambe strepitose, collant velati e cinturini alle caviglie: «Un sogno erotico»

Elisabetta Canalis, su Instagram la schiena nuda è «A rischio coronarie», ma le ossa in evidenza sono troppo