in

Belen Rodriguez Instagram: fan nel panico per una foto “strana”

Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina, torna a far parlare di sé. Com’è noto a tutti Belen vive di social e proprio Instagram le ha creato problemi con un post. La showgirl ieri sera aveva appena pubblicato una sua foto quando qualcosa è andato storto e i suoi fan l’hanno bombardata di messaggi mandandola nel panico. Vediamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Andrea Iannone: arriva la risposta della showgirl al gesto del campione

Ecco cosa è successo alla bella argentina ieri su Instagram

Belen Rodriguez ieri sera ha avuto un piccolo incidente su Instagram. La Rodriguez nella tarda serata di ieri ha pubblicato un suo scatto che la ritraeva in costume su una spiaggia accanto ad un cavallo, all’apparenza una foto del tutto normale, solo se non fosse stato per le righe che ricoprivano l’intera foto. I fan a questo punto non potendo godere appieno dell’immagine della bellissima conduttrice hanno iniziato a commentare e a chiedere il perché di queste righe. La showgirl una volta appresi i commenti ha tempestivamente cancellato il post e lo ha ripubblicato senza problemi. Sicuramente vi è stato un problema di Instagram nel momento del caricamento della foto, poiché la stessa foto nelle Instagram storie non aveva subito danni.

Belen e Instagram un amore unico

Belen Rodriguez vive di social e pubblica parecchi suoi scatti su Instagram. Belen torna ad infiammare il web con i suoi scatti super sensuali, però questa volta ha scelto di posare con un bellissimo ed elegante animale, il cavallo. Lo scatto di ieri sera non era l’unico che la ritraeva con un cavallo, infatti ultimante la showgirl ha postato spesso foto di questo genere e non solo lei, ma anche sua sorella Cecilia. Il perché di questi scatti è molto semplice. Lei e la sorella hanno girato una nuova campagna pubblicitaria, che prevedeva un set fotografico su una spiaggia con dei cavalli.

Leggi anche –> Belen e Stefano, ritorno di fiamma in vista? La situazione e le speranze dei fan

Tina Cipollari in lutto: l’opinionista di “Uomini e donne” assente in trasmissione

Nina Moric, l’appello inaspettato a Fabrizio Corona stupisce i fan: «Ti prego, ho bisogno di te!»