in

Belén Rodriguez Instagram: foto in perizoma e dito medio alzato, 76mila like

Provocatoria, irriverente e anche un po’ ‘maleducata’: Belén Rodriguez si presenta così ai suoi follower su Instagram e piace sempre e comunque. Emerge in tutto il suo splendore dalle acque cristalline di un atollo alle Maldive, dove forse soggiorna per una delle sue tante ‘vacanze-lavoro’, perizoma e ‘lato b’ come sempre in bella vista.

La frase che accompagna lo scatto ‘bollente’ di una Belén beffarda che ostenta il dito medio alzato è chiara, anche se non è altrettanto palese chi sia il destinatario del suo messaggio: Qualcuno ha ancora qualcosa da ridire???? ???? #okay#nondicopiuparolacce”

Con chi ce l’ha la soubrette argentina? Forse con i paparazzi, sua croce e delizia? O forse con l’ex marito, Stefano De Martino, immortalato di recente in compagnia di una bella mora con la quale si vocifera abbia un flirt? Arcano non ancora svelato. Disparati e discordanti i commenti seguiti al post: c’è chi la osanna, chi la critica per i suoi atteggiamenti. Certo è che lo scatto su Instagram in poche ore ha attirato il like di oltre 76mila persone

Isola dei Famosi 2016

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 10 marzo: Isola dei Famosi 2016 novità

Juventus News Oscar

Calciomercato Juventus: blitz a Londra per Oscar e Cavani