in

Belén Rodriguez Instagram: foto provocante per l’omaggio a Pino Daniele, è polemica

Belén Rodriguez, così come i suoi colleghi del mondo dello spettacolo, ha voluto dare il suo saluto al grande cantautore Pino Daniele, venuto a mancare nella notte perché colto da infarto. La showgirl argentina ha scelto di farlo nel modo che ormai le è consono: pubblicando una foto su Instagram. Peccato che lo scatto che accompagna la citazione del brano “Quando” sia fin troppo sexy, e che moltissimi utenti in rete lo abbiano giudicato fuori luogo, assolutamente inappropriato per un saluto di cordoglio. La soubrette è stata accusata – lo si legge in molti commenti postati sui social network – di non aver perso nemmeno stavolta l’occasione per mettersi in mostra.

“Potevi ricordare Pino Daniele senza metterti in mostra! Come hanno fatto gli altri grandi artisti! Sei ridicola!”, scrive una follower dell’argentina più amata dagli italiani. Cosa dell’omaggio di Belén a Pino Daniele ha fatto tanto indignare il web? Certamente il fatto di aver scelto una foto che non ritrae l’artista, bensì la stessa showgirl in una posa sexy. Ripresa dall’alto, occhi chiusi, sguardo chino e decolletè in bella mostra, che lascia davvero poco all’immaginazione.

In pochi minuti i commenti di critica e sdegno sono fioccati sui profili social della bella argentina, che al momento non risulta essere ancora intervenuta per moderarli o comunque per far una controreplica a tanti pesanti attacchi.

pino daniele ospedale

Ultime notizie Napoli calcio: Domenica Pino Daniele sarà ricordato al San Paolo

Uomini e Donne trono classico: Valentina in scena a teatro