in

Belén Rodriguez Instagram, fuga d’amore alle Maldive con Stefano: extra lusso e foto bollenti

Belén Rodriguez Instagram: fuga d’amore alle Maldive con Stefano De Martino. Romanticismo e sensualità condiscono gli scatti sexy della showgirl argentina che vive un momento sentimentale d’oro dopo la ritrovata armonia con il marito arrivata poco prima della scorsa estate in seguito ad anni di rottura.

La cornice dei sogni è quella delle Maldive: chilometri di sabbia bianca finissima, palme che arrivano all’acqua, di un cristallino che toglie il fiato. Spiaggia deserta e resort di lusso. Panorami mozzafiato che i followers hanno modo di vedere se visualizzano la galleria fotografica del profilo social della soubrette argentina ma soprattutto le Instagram Stories. E proprio qui la bella Belén posa in un video selfie dall’alto a dir poco sensuale. Indossa i costumi da bagno della sua linea ‘Me-fui’ e non c’è modella più bella! Perizoma verde e mini top in maglina, seno e glutei sono in bella vista e lei, con occhi da cerbiatta, ammicca alla telecamera.

E c’è chi tra i followers un po’ rosica di fronte a tutta quella bellezza e ricchezza ostentate. A Belén che in didascalia scrive: «Sono qui, felice, perché le cose vanno come devono andare … », qualcuno replica, infatti: «Pure a me andrebbero bene se stessi su una spiaggia bianca con il mare verde mentre tutti i plebei sono a scuola/università/lavoro». Il resort scelto dalla coppia per fuggire dalla realtà è extra lusso! “Il mio gigante”, scrive Belén per accompagnare la foto che ritrae il bel Stefano entrare in acqua. Sereni e molto innamorati, stavolta sono partiti i vacanza senza Santiago. Il piccolo potrebbe essere rimasto a Milano, per poter frequentare la scuola. Il lussuoso Baglioni Resort Maldives, struttura a 5 stelle da circa mille euro a notte, è il loro nido d’amore …

 

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me fui otra vez #BaglioniMaldives #BaglioniResorts @Baglioniresortmaldives @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche: Stefania Orlando Instagram, labbra socchiuse e seno nudo in bella vista: la scollatura che fa girar la testa! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 20 ottobre: Santa Maria Bertilla Boscardin

Miriam Leone Instagram, il balletto sensuale è un’ombra che stuzzica la fantasia: fianchi sinuosi in primo piano