in

Belen Rodriguez Instagram: gli scatti bollenti della vacanza (FOTO)

Belen Rodriguez Instagram: vacanza in Australia

Belen Rodriguez si sta godendo una vacanza in Australia con la sua dolce metà, il campione di moto GP Andrea Iannone con il quale è ormai fidanzata dall’estate 2016. Ora che la showgirl ha chiuso definitivamente il suo legame con Stefano De Martino, ha deciso di concedersi un periodo oltreoceano per una breve vacanza d’amore con il suo compagno. Con i due è andato anche Santiago De Martino, il figlio di tre anni della showgirl.

Belen Rodriguez Instagram: il buongiorno della showgirl

La vacanza australiana viene costantemente documentata dalla bella argentina, che non manca di regalare ai fan diversi scatti che la ritraggono in bikini. Tra post del buongiorno che augurano: “Buen dia linda gente” e foto che la ritraggono in spiaggia, la bella Belen continua a togliere il fiato ai propri followers.

Buen Día linda gente• ☺️☺️☺️??? #vamos

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez Instagram: fisico imbattibile

I fan sono decisamente felici di vedere questi scatti particolarmente bollenti, soprattutto in questa stagione fredda, in cui solitamente le dive postano meno foto in cui si mostrano in tutta la loro bellezza. La vacanza anticipata della showgirl da quindi modo di ammirare la perfezione della sua forma fisica, che, anche in inverno, non smette di essere al top.

Assonata e felice• ??? #belloqui #mimanchi #tanto #tu ❤❤❤

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Calciomercato Inter Griezmann

Bayer Leverkusen – Atletico Madrid probabili formazioni Champions League: gli ultimi aggiornamenti

Emily Ratajkowski hackerata: 200 scatti osé rubati su iCloud (FOTO)