in

Belen Rodriguez Instagram, i fan di Emma Marrone attaccano la showgirl: ecco cosa è successo

Luciano Ligabue, in uno dei suoi versi più famosi, canta “pomeriggio spompo di domenica” e, siccome l’estate sta arrivando ma ci ritroviamo in un periodo di limbo tra “noia e dolore” in attesa del nostro Caronte, siamo costretti a dover prendere i pop-corn con la solita protagonista del mondo dello spettacolo italiano. Sì, avete indovinato e ci avete messo un secondo: non avete vinto niente, tranquilli. Belen Rodriguez attacca Emma Marrone o, almeno, questo insinuano i fan della cantante salentina che, negli ultimi giorni, ha spento trentadue candeline e poi ha avuto da fare con un inquilino indesiderato. Ma cosa sarebbe successo? In un video postato su Instagram, Belen Rodriguez, con un bellissimo vestito lungo e rosso, ha messo come sottofondo una canzone di Gianna Nannini in cui in tanti hanno pensato a una “presa in giro” nei confronti di Emma Marrone.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Del resto, tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone non scorre buon sangue come è noto a tanti: il pomo della discordia va rintracciato in Stefano De Martino, ex fidanzato della cantante nonché ex, attualmente, anche della showgirl argentina. “Si tratta di una palese frecciatina a Emma Marrone – urlano in tanti followers della Rodriguez – caduta di stile la tua, cara Belen, potevi evitarla.” A uno dei tanti commenti, la bella Belen ha voluto dire la sua sottolineando come: “A me piace la Nannini e amo quella canzone come tantissime altre che a ruota metto sul mio profilo Instagram.”

La showgirl argentina, accusata di avercela ancora con Emma Marrone, ha invitato i fan a vivere il loro rapporto con i social: “In pace, non ce l’ho assolutamente con nessuno. Ho scelto questa canzone perché è adatta al modo ironico di camminare di tutti quanti.” Prima di congedarsi dai suoi fan e dalle sterili polemiche, inoltre, Belen Rodriguez ha sottolineato come: “Sono quattro anni ormai con questa storia, direi che può bastare. Io vado a giocare con Santi.”

spoiler grey's anatomy 13

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni: misteri, addii, problemi con il cast e il ritorno di Patrick Dempsey?

The Vampire Diaries 8 stagione con Elena: Ian Somerhalder conferma