in

Belen Rodríguez Instagram: il regalo di Stefano per Santiago è ingombrante, ma che armonia!

In casa De Martino vige l’amore e l’armonia e Belen Rodriguez, ancora una volta, fa parlare di sé. Stamattina la showgirl argentina ha aggiornato il suo profilo Instagram pubblicando una foto che la mostra insieme al marito Stefano de Martino in procinto di montare un tappeto elastico, il regalo speciale che la coppia ha deciso di fare al loro per il piccolo Santiago.

Dimenticata ormai la gaffe in cui Belen è stata protagonista in tribunale, nel processo in cui la bella presentatrice è dovuta intervenire come testimone dei fatti: nel momento della deposizione, infatti, il giudice ha chiesto a Belen il periodo nel quale fosse incinta e la data di nascita del figlio, domanda alla quale la modella non ha saputo rispondere mostrando un certo imbarazzo.

Ma a casa De Martino Belen è più viva che mai, e l’ultima immagine di Stefano alle prese con il montaggio del tappeto elastico da donare a Santiago postata su Instagram ne è la prova più lampante. Un regalo che però rende più difficoltosa la vita all’interno della casa: pur di far divertire Santiago, infatti, gli spazi infatti si sono ridotti, come ammette la stessa Belen: “Montando il tappeto elastico per Santi, certo che dopo questa idea geniale del padre noi dormiamo fuori!!!!”, scrive la showgirl argentina.

Dove vedere Crotone Sampdoria

Calcio Sampdoria news: Massimo Ferrero polemizza sul match con l’Empoli

Antal lavora con noi

Antal lavora con noi 2015: in Italia 50 offerte di lavoro per manager