in

Belen Rodriguez Instagram: il tango a Pequenos Gigantes davanti a Stefano (video)

La prima puntata di Pequenos Gigantes è stato un successone, la conduttrice del programma, Belen Rodriguez, ha ringraziato tramite i suoi account Facebook e Instagram i telespettatori e tutti quelli che la sostengono in ogni occasione. Al suo fianco nella conduzione c’era Stefano De Martino, il primo programma insieme dopo la separazione. I due sono apparsi molto affiatati, nonostante l’amore ormai concluso.

Per la prossima puntata di Pequenos Gigantes, Belen ha svelato a tutti i suoi fans su Instagram una piccola anticipazione: la showgirl argentina, infatti, ballerà un tango molto sensuale davanti alla giuria, al pubblico in studio, ma soprattutto davanti a Stefano De Martino, ex marito e partner nel ballo. Cosa ne penserà il ballerino napoletano? Come sarà vederlo ballare con un altro ballerino?

Nei giorni scorsi, una foto pubblicata da Belen su Instagram aveva fatto sognare i fans: la showgirl, infatti, porta al dito un anello e questo pare che sia la fede nunziale. Molti hanno pensato che la coppia stia ancora insieme.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Parco Portofino escursioni

Parco Portofino trekking: da Camogli a Portofino, fino a Santa Margherita Ligure, tra mare e ulivi

Domenica Live diretta

Domenica Live ospiti oggi e anticipazioni: da Maradona allo scoppio nella villa dove alloggiava Gabriel Garko