in

Belen Rodriguez Instagram: immagini calienti fanno alzare le temperature dell’estate 2017 (VIDEO)

Belen Rodriguez accende i motori dell’estate 2017 e su Instagram e Facebook posta un video tratto dal backstage di un suo servizio fotografico. Le foto raccolte alzano la temperatura, in modo evidente, in vista della torrida stagione estiva. Gli scatti sono accompagnati da commenti ammiccanti dei fan di Belen che in poche ore ha raccolto consensi e approvazioni per le sue curve e il suo corpo tonico.

>>> Tutto sul mondo del Gossip <<<

“Bella, sensuale, un fisico da paura. Avanti Belen” scrive una fan su Instagram, mentre altri rincarano la dose: “Sei la meraviglia fatta persona, Ti Amo” e ancora: “Che dolcezza”, anche se c’è chi si chiede perché Belen abbia sempre: “Quel visino triste, sorridi…” Eppure Belen da tempo non postava immagini così bollenti.

>>> Tutto su Belen Rodriguez <<<

Le foto della campagna pubblicitaria per i costumi da bagno erano interessanti, ma il video in lingerie è davvero “a luci rosse”. La bella Belen si muove sensualmente, fissa l’obiettivo, mostra il corpo che si fa avvolgere tra le lenzuola bianche. E poi il tocco di classe: un fondoschiena marmoreo accompagnato da foto di profilo che fanno scaldare i follower della bella Rodriguez.

Legge elettorale alla tedesca: come funziona e cosa è il modello tedesco voluto in Italia (FOTO)

House Of Cards 5 Sky Streaming in Italia: Frank Underwood su Netflix?