in

Belen Rodriguez Instagram: immagini, vacanze, Carlos, ma Iannone? (FOTO)

Belen Rodriguez su Instagram è tra le “showgirl” più attive del “mondo”. La bella argentina, del resto, ha costruito il suo successo anche sui social network: la sua immagine è raggiunta, quotidianamente, da migliaia di follower e, anche nel 2016, grazie alle foto postate su Instagram, è stata sempre centro di discussione da cronache rosa. Nelle ultime settimane, del resto, abbiamo visto la bella Belen Rodriguez accompagnata da Andrea Iannone. Ma che fine ha fatto il motociclista ex Ducati? Di lui, in compagnia della showgirl argentina, non si ha notizia da troppo tempo.

—> BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE: ARIA DI CRISI

belen-rodriguez

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

E le cose non sono cambiate neanche durante le vacanze natalizie. Se andiamo a spulciare il profilo Instagram di Belen Rodriguez, infatti, nelle ultime due settimane non c’è alcuna traccia di Andrea Iannone. Anzi, la bella showgirl argentina, da brava mamma, ha concesso il massimo dello spazio al piccolo Santiago De Martino, il figlio nato dall’amore con Stefano De Martino. Foto in compagnia del suo ‘uomo’, insieme a Babbo Natale. E ancora, nei giorni scorsi, scatti con il padre di Belen Rodriguez per festeggiare il suo compleanno.

belen-rodriguez-vacanze

Insomma, una serie di fotografie, tra vacanze, sfilate e selfie, che vedono sempre al centro Belen Rodriguez. Mai in compagnia di Andrea Iannone con cui l’aria di crisi non sembra essere proprio passeggera. E del resto, negli ultimi giorni, sono tornate a essere insistenti le presunti voci di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Intanto, però, Belen Rodriguez continua a macinare ‘cuoricini’ su Instagram.

belen-rodriguez-instagram

Patrick Dempsey altezza, età, moglie, figli

Patrick Dempsey: età, altezza, moglie, figli e altre curiosità

Aggiornamento windows 10 e microsoft surface phone ultime news

Aggiornamento Windows 10 Creators Update uscita in primavera? Microsoft Surface Phone, ecco gli ultimi rumors in arrivo