in

Belen Rodriguez Instagram, la dedica speciale per Andrea Iannone (FOTO)

Belen Rodriguez su Instagram pensa spesso al suo Andrea Iannone. La coppia social, al pari di Fedez e Chiara Ferragni, ama mandarsi messaggi criptici, specie quando i due sono a distanza. Come questo weekend: la showgirl italiana è con il figlio Santiago, mentre Andrea Iannone sarà impegnato con il nuovo appuntamento di MotoGp. Il rapporto solido tra i due, confermato anche dagli ultimi post su Instagram, trova conferma in una nuova dedica della showgirl argentina.

Tutto su Andrea Iannone e il weekend della MotoGP

Belen Rodriguez, prossimamente a Selfie – Le Cose Cambiano, ha voluto omaggiare il suo pilota con una scritta che ha fatto emozionare i fan. L’assenza di Andrea Iannone, motociclista della Ducata Italia, si fa sentire. E allora Belen ha pensato bene di usare il rossetto sullo specchio per dedicare un pensiero al suo fidanzato.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone su Instagram

Tra le Instagram Stories, tra una passeggiata con Santiago e un selfie in cui mettere in mostra le proprie curve e lineamenti, Belen Rodriguez ha voluto scrivere qualcosa per Andrea Iannone. Il commento è il seguente: “Mi ‘Manki'”, come si può vedere dalla foto qui sopra.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mistero sulla morte di pablo Neruda, forse assassinato, parla il nipote

Pablo Neruda, si infittisce il mistero sulla sua morte, il nipote: “Intervento di terzi”

Smartphone e tumore, per gli scienziati non esiste correlazione di causa effetto

Smartphone e tumore: nessuno scienziato ha mai dimostrato un legame tra cancro e cellulare