in

Belen Rodriguez Instagram: la foto in perizoma sconvolge il web

Belen Rodriguez sta per fare ritorno in Italia dopo una lunga vacanza natalizia nella sua terra natia, la splendida e soleggiata Argentina, dove la showgirl ha svernato in compagnia del marito Stefano De Martino, del piccolo Santiago e della sua famiglia. La conduttrice di Tu Si Que Vales, che ha fatto grandemente discutere per il provocante ricordo di Pino Daniele, aveva abbandonato momentaneamente i suoi profili social, per dedicarsi totalmente a relax, spiagge incontaminate e ovviamente i suoi cari.

Dopo tre giorni di silenzio totali però Belen è tornata su Instagram, con uno scatto black and white che non poteva passare inosservato. La Rodriguez è stata immortalata insieme ai due uomini della sua vita, tutti e tre per mano intenti ad immergersi in acqua in costume. La foto è accompagnata dalla sigla “SBS”, ovvero le iniziali di Belen, Stefano e Santiago: cosa ci sarebbe di male? Assolutamente nulla, se non fosse per la mise fin troppo sensuale della mamma trentenne.

Il popolo del web ha infatti ritenuto a dir poco provocante e non appropriato il perizoma striminzito indossato da Belen e mostrato in bella vista nell’immagine di famiglia. Sono molte le critiche che hanno invaso il profilo della showgirl argentina, ma fortunatamente non tutti gli utenti hanno condannato il suo look. C’è stato chi infatti ha sostenuto, almeno per una volta, la libertà di scelta della Rodriguez, sottolineando che durante una crisi che ha praticamente devastato la Francia, il fondoschiena di Belen possa passare tranquillamente in secondo piano.

Beyoncé in vacanza in Islanda

Vacanze da star: Rihanna al mare, Beyoncé in montagna

parigi assalto

Parigi: 4 gli ostaggi morti, la terrorista Boumeddiene in fuga