in

Belen Rodriguez Instagram, la foto senza veli è virale: boom di cuoricini (FOTO)

Belen Rodriguez torna a far registrare numeri da capogiro su Instagram. Non che la bella showgirl argentina non ci abbia abituato a interazioni spaziali, tanto da farla annoverare nella top-five degli influencer degli ultimi anni per lo show-business italiano, ma oggi il suo ultimo scatto ha provocato reazioni virali per tantissimi fan. Belen, infatti, ha postato una foto senza veli mettendo in risalto le sue curve perfette: uno scatto provocante che in pochi minuti ha superato e abbattuto la soglia dei 120k like. 

>>> Belen Rodriguez: tutto sulla showgirl argentina <<<

In meno di due ore, infatti, Belen Rodriguez su Instagram ha piazzato il colpaccio da 229.253 cuoricini. Ma questi sono numeri destinati a incrementare in pochi minuti. Si tratta di uno scatto realizzato per una campagna pubblicitaria negli studi milanesi. L’immagine virale, come riporta su Instagram la stessa Belen Rodriguez, è stata scattata Andrea Varani. 

Azz• @cotrilspa #belen #newcampaign2017 ?@andreavarani mua @lollomilano74_real @cristinaisacmua

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

Il décolleté esplosivo di Belen Rodriguez è coperto solo dalle mani. Unico indumento? Un paio di tacchi a spillo vertiginosi. Sembra proprio che ogni qualvolta voglia provocare o mettere in mostra il proprio corpo la showgirl argentina sappia come essere convincente…

Venezia 74 film, Veleno racconta il dramma della Terra dei fuochi con Salvatore Esposito e Luisa Ranieri (TRAILER)

Vaccini nuova legge: le scuole potranno inviare l'elenco dei bambini iscritti alle Asl

Vaccini nuova legge: le scuole potranno inviare alle Asl l’elenco dei bambini iscritti