in

Belen Rodriguez Instagram, la risposta a Maurizio Costanzo: “Mauri ha detto che posso rimanere”

E’ stata rimproverata in diretta tv da Maurizio Costanzo, ma alla fine Belen Rodriguez su Instagram, in una stories, ha trovato il modo per ironizzare anche su questo e lanciare una frecciatina al noto conduttore. In una vecchia intervista il marito di Maria De Filippi si era schierato dalla parte di Stefano De Martino e non da quella di Belen Rodriguez. Nonostante ciò ieri sera Maurizio Costanzo ha invitato la bella argentina, insieme al nuovo compagno, Andrea Iannone, nel suo programma. Frecciatina, dopo frecciatina, ci si è subito accorti come nessuno dei due avesse dimenticato i vecchi dissapori. Lo show? Quello di Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez e viceversa.

Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo

Dai entra, già sei arrivata così tardi.” Dice Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez che, senza peli sulla lingua, con la battuta pronta, risponde: “Mi hai detto di tornare in Argentina? Ecco, l’ho fatto. Ed è per questo che sono arrivata così tardi qui…“. Costanzo e Belen Rodriguez si sono così punzecchiati divertendo i telespettatori e i media che in giornata hanno sprecato inchiostro per la querelle.

Il risultato? Belen Rodriguez prendendo spunto da un articolo ha risposto a Maurizio Costanzo su di un noto social. Il messaggio? Un’altra frecciata al conduttore. Per tranquillizzare i propri fan la bella show girl ha scritto, con qualche errore di italiano: “Ragazzi tranquilli non farò lo spatrio! Ho ricevuto la benedizione!! Mauri ha detto che posso rimanere“. A parte “lo spatrio“, ma a Belen si può perdonare questo ed altro, non era era solo Maria De Filippi che poteva elargire benedizioni?

assegni familiari 2018

Pensioni 2017 news: pensioni di invalidità più facili, escluso il reddito della prima casa

Anna Tatangelo ai Migliori Anni

Anna Tatangelo ai Migliori Anni: la cantante è irriconoscibile, insorgono i social