in

Belen Rodriguez Instagram: la risposta “shock” al commento di un fan

Belen Rodriguez è tornata insieme a Stefano De Martino, come ben dimostrano le foto pubblicate dai due su Instagram negli ultimi giorni. Belen e Stefano con il piccolo Santiago stanno trascorrendo una piacevole vacanza in Marocco. La showgirl argentina non fa altro che riempire il suo profilo social con foto sue, di Santiago e soprattutto di Stefano. Proprio sotto una loro foto insieme Belen ha scioccato tutti rispondendo in maniera super ironica ad un commento di una sua fan. Un commento che non è passato inosservato ai più attenti seguaci della bellissima argentina che si sono fatti una bella risata. Con l’amore, a casa Rodriguez sembra essere tornata anche la voglia di scherzare.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Stefano De Martino, fuga romantica in Marocco: arriva la conferma del loro amore

Il post di Belen Rodriguez

La bellissima Belen Rodriguez sono giorni che non fa altro che postare foto della sua vacanza. Una vacanza davvero speciale perchè di nuovo in famiglia. Belen e Stefano De Martino ci stanno riprovando e sembrano avere tutta l’intenzione questa volta di concludere la loro favola con un “vissero felici e contenti”. Per ora lo sono e le foto su Instagram lo dimostrano. Poche ora fa Belen ha postato una foto che la ritrae insieme a De Martino. I due sono seduti su un divanetto e si abbracciano. Il particolare però che non è sfuggito all’occhio attento dei follower è lo sguardo pieno di gioia e il sorriso sincero che i due hanno mentre guardano l’obbiettivo. Insomma un amore ritrovato che fa bene al cuore. Naturalmente i fan, eccitati per questo ritorno di fiamma, hanno voluto dire la loro nei commenti e Belen non ha perso occasione per tirare fuori tutta la sua ironia.

Il commento super ironico di Belen Rodriguez

Le foto della vacanza in Marocco stanno riscuotendo un gran numero di like e commenti. Naturalmente non tutti i commenti sono positivi e Belen così ha deciso di rispondere per le rime alle critiche. Molti fan non hanno approvato la separazione di Belen con Stefano e soprattutto hanno avuto sempre qualcosa da ridire sulla questione Iannone. Così ora che Belen ha ritrovato l’amore e riunito la famiglia molti follower hanno dato libero sfogo alla loro cattiveria con battutine mirate. Una sua fan ha scritto: «Ora sì che sei una donna». Belen una volta letto il commento ha risposto: «Lo so, prima ero un trans». Una battuta davvero sagace che ha scatenato le risate dei suoi numerosi followers.

Leggi anche –> Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Sanremo 2020? L’indiscrezione che “scotta”

Gae scuola graduatorie ad esaurimento, Bussetti firma il decreto: tutte le novità

Ciao Darwin, concorrente rischia la paralisi dopo la prova dei rulli: “Nessun rispetto dalla trasmissione”