in

Belen Rodriguez Instagram, la showgirl argentina litiga con una fan: “Vuoi vedere il lavandino?” (FOTO)

Belén Rodriguez fa discutere su Instagram. O, almeno, il commento di qualche haters non le è andato giù più di tanto. Ma cosa è successo tanto da far infuriare la showgirl argentina in uno degli ultimi post regalati ai suoi follower? La Rodriguez nella notte ha postato un brevissimo video augurando la buonanotte ai suoi fan: “Sono tornata adesso a casa, mi sono struccata e… vi auguro una buonanotte!” ha detto la showgirl argentina, fidanzata del motociclista Andrea Iannone.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Eppure, qualcuno non ha nascosto i propri dubbi circa la possibilità di Belén Rodriguez di essersi “struccata”. E una fan, infatti, non ha mancato di bacchettare la modella sudamericana. La controrisposta della influencer? Non si è fatta attendere, anzi: “Ascolta una cosa, ti devo fare vedere il lavandino con il latte struccante? – ha sbottato Belen Rodriguez – Ho lavorato! Avevo l’eyeliner e quando ti strucchi con la crema un po’ di residuo fra le ciglia rimane.”

Buenas noches! ???

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

Infine, Belén Rodriguez ha sentenziato: “Adesso ti mando una foto, ti giuro!”. Eccetto qualche critica, comunque, la showgirl argentina ha ricevuto tantissimi complimenti dai suoi fan per lo splendido stato di forma. Con l’arrivo di settembre è iniziata una nuova, ricca, stagione di appuntamenti…

Gemma Galgani gossip news

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma dimentica Marco e bacia un altro uomo

news bambina scomparsa in francia

Bimba scomparsa in Francia news ricerche corpo: la terribile convinzione degli inquirenti