in

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl commossa si rivela, il merito è tutto suo

Prima la crisi col marito Stefano De Martino, poi il presunto flirt con Fabio Borriello e chi più ne ha più ne metta. Insomma, Belen Rodriguez ha tutti gli occhi puntati addosso, compresi quelli di una fan che ha commosso la showgirl con un messaggio su Instagram.

Belen Rodriguez è diventata la reginetta indiscussa dei social, durante la bollente estate del 2015. Proprio sul profilo social più in voga dell’estate, il suo appunto, appare un messaggio che si discosta completamente dalle critiche fino ad ora ricevute: “Oltre a tanto talento nel tuo lavoro si nota molto il sangue latino e la passionalità con cui affronti la vita, la calorosità della tua casa e della tua famiglia. Hai un cuore davvero grande e sono contenta che sei diventata un’icona per molte donne”. La showgirl sudamericana ha risposto alla fan con un messaggio altrettanto profondo. Belen Rodrgiduez ha espresso tutta la sua gratitudine, riferendosi in particolare ad una frase: “Non hai cambiato atteggiamento. Sei rimasta sempre uguale, sempre con i piedi sulla tua nuvola. Proprio non si può dire che sei una persona coi piedi per terra”.

Con la giusta dose di ironia e parole toccanti, la fan è riuscita a colpire Belen Rodriguez che le ha risposto personalmente: “Mi hai scritto un messaggio meraviglioso. Sai, non è facile capire le persone ma tante cose le hai azzeccate in pieno. Sono sensibile a livelli assurdi, anche se provo a farmi vedere tosta perchè più di una volta mi hanno presa in giro”. 

coppia acido boettcher

Coppia dell’acido, Boettcher riconosce il figlio di Martina Levato in carcere

Vacanze settembre 2015 in Sicilia: offerte low cost, dai voli agli hotel

Vacanze settembre 2015 in Sicilia: offerte low cost, dai voli agli hotel