in

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl fa impazzire i fans con un video nella vasca

Belen Rodriguez è sempre più la regina dei social. Il suo account è fra i più seguiti sia su Facebook che su Instagram, dove la showgirl argentina fa sognare i fans postando video spesso molto sensuali. Ieri Belen ha postato un video di un ballo che vedremo nella prossima puntata di Pequenos Gigantes, ricevendo molti commenti positivi. Anche oggi è arrivato un nuovo video che ha fatto impazzire i fans.

L’ex moglie di Stefano De Martino ha pubblicato un video per pubblicizzare una campagna di scarpe, ma all’interno del video appare in una vasca piena di schiuma intenta a fare un bagno rilassante, ma nel contempo sensuale per i suoi seguaci che l’hanno visto. La trasparenza ovviamente lascia intraverdere qualche curva che fuoriesce dalla vasca, il fisico di Belen è come sempre mozzafiato.

Il video ha raggiunto più di venticinquemila like e i commenti sono stati tutti positivi per la showgirl argentina, che per adesso resta ancora single.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio loris stival news a mattino 5

Loris Stival ultime notizie, Veronica Panarello: “Andò dal cacciatore Fidone con il nonno”

Bernie Ecclestone Formula 1 Ferrari Mercedes

Formula 1 2016, Bernie Ecclestone attacca: “E’ la F1 peggiore di sempre”