in

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl fa impazzire il web, la foto

belen

L’avventura di Belen Rodriguez con Pequenos Gigantes si è conclusa da pochi giorni e la showgirl è volata alle Maldive, per una vacanza all’insegna del relax e della tintarella. Non poteva mancare al cronaca della sua vacanza sul profilo Instagram di Belen Rodriguez, molto attiva sui social, tanto da meritarsi l’appellativo di “Regina dei social”. Una delle ultime foto ha fatto impazzire il web.

Un lato b da urlo, si legge tra i commenti della foto di Belen Rodriguez: lo scatto ha catturato l’attenzione dei follower di Belen Rodriguez e, in modo particolare, ha conquistato il pubblico maschile che la segue. Non è la prima volta che la showgirl si mostra in pose provocanti, mentre mette in mostra un lato di sé, sulla spiaggia, a casa, ovunque.

Vacanze spensierate, quelle di Belen Rodriguez: nonostante le frecciatine che hanno avuto luogo a Pequenos Gigantes con Stefano De Martino, non sembra esserci alcuna possibilità per la coppia. I due sarebbero decisi e fermi sulla loro posizione, ovvero la separazione.

sciopero trasporti 20 luglio 2017

Sciopero generale trasporti pubblici 17-18 marzo: fasce orarie e informazioni utili

oggi giocherebbero così Serie A

Calciomercato Inter ultimissime, Banega paga 1 milione di penale al Siviglia