in

Belen Rodriguez Instagram, la showgirl mostra il seno e si rammarica: “Perché l’ho rifatto?” (FOTO)

Belen Rodriguez è una delle bellezze più in voga degli anni duemila dello show-business italiano. La showgirl argentina è celebre per i suoi amori, da Marco Borriello a Fabrizio Corona, passando per Stefano De Martino e ora Andrea Iannone, ma anche per aver avuto diversi ruoli in televisione. Nata come modella, la bella Belen Rodriguez è presto diventata opinionista e personaggio di punta in TV. Adesso la stiamo ammirando a Selfie – Le Cose Cambiano al fianco di Simona Ventura. Ma nei giorni scorsi è stato una sua “Instagram Stories” a far sorridere i fan.

—> Belen Rodriguez peso, età, altezza: tutte le curiosità

Belen Rodriguez, infatti, ha ripescato dagli album dei ricordi una foto scattata a una delle sue primissime sfilate di moda. E la domanda che si è posta la showgirl argentina riguarda le proprie grazie: “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate, ma la domanda che mi pongo è… ma perché ti sei rifatta il seno? Era già bello!”

Insomma, Belen Rodriguez su Instagram ha scherzato su alcuni ritocchini realizzati nel corso della “sua carriera” in questi anni. Per la prima volta, dunque, la showgirl argentina pubblica uno scatto in cui ammette di essere “rammaricata” per una scelta fatta nel passato…

La vera e triste storia delle origini della festa della mamma

Festa della mamma: la triste storia della sua origine

Lina Medina, la bambina che partori a soli 5 anni

Lina Medina: storia della bambina che partorì a soli 5 anni