in

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl in pose sensuali fa salire i primi bollori estivi (VIDEO)

Belen Rodriguez su Instagram è carica a molla per l’estate 2017. E si candida, prepotentemente, a Miss Mamma e Fidanzata dell’estate 2017. Battute a parte, la bella Belen sta attraversando un periodo d’oro: questa sera sarà ospite al Maurizio Costanzo Show, in amore va a gonfie vele con il motociclista Andrea Iannone, quotidianamente posta foto e video con il piccolo Santiago – il bimbo avuto con Stefano De Martino -, e tra qualche settimana darà il via a Selfie – Le Cose cambiano al fianco di Simona Ventura.

Belen Rodriguez dà i voti ad Andrea Iannone

Intanto, però, Belen Rodriguez scopre anche quel che le riesce meglio: posare senza veli, o con il solo intimo addosso. Ed è per questo che, alle volte, su Instagram i bollori corrono. E gli ormoni dei follower esplodono anche grazie all’ultimo video postato dalla sensuale showgirl argentina. Belen Rodriguez su Instagram ha postato il video backstage di uno spot pubblicitario per una marca di intimo.

Nel video si vede la showgirl argentina ballare sulle note di Despacito, il tormentone estivo di Lucas Fonsi. La stessa base musicale latino-americana è stata scelta, recentemente, da Gianluca Vacchi e fidanzata per il primo video dell’estate 2017.

Ay• despaaciiitoooo• #backstage @josephcardoofficial @danycardone ??? @daddyyankee @luisfonsi regista @antonia_achille

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

Amici 16, Silvia Toffanin a Roma? Le ultimissime mentre Verissimo “trema”

Fedez Siae

Fedez Instagram: Chiara Ferragni deve stare attenta a Perez Hilton