in

Belen Rodriguez Instagram, la showgirl scherza: “Adesso accontento tutti, ecco come”

Belen Rodriguez scherza su Instagram con i suoi fan. La showgirl argentina, in una delle sue tante stories social, ha fatto un commento ironico sulle usanze del mondo islamico. Belen Rodriguez, infatti, ha inscenato l’acquisto di un burka presso uno dei negozi di alta moda dell’interland milanese.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

“Wow, adesso entro in questo negozio e finalmente accontento tutti – ha detto Belen Rodriguez ai suoi fan su Instagram – adesso acquisto un bel burka.” Insomma, la showgirl argentina sa sempre come far parlare di sé. Una battuta che, però, potrebbe costare caro alla donna argentina dato il grande seguito su Instagram.

Belen Rodriguez, intanto, nella giornata di oggi è stata protagonista per una battuta di Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017, ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista, ha specificato come secondo lei la showgirl argentina sia la moglie del mondo dello spettacolo. Il motivo? “Mi piace da pazzi perché dice tutto senza peli sulla lingua è Belen: va avanti come un treno senza preoccuparsi di nulla, e non ha paura del giudizio degli altri!”

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne puntata speciale Olimpiadi della Tv: ecco tutte le coppie che non sono state invitate

isola dei famosi simone susinna malore

Isola dei Famosi 2017: Simone Susinna colpito da malore, Raz Degan lo aiuta